L’estate è finalmente arrivata e, in molti, non vedono l’ora di potersi godere un po’ di meritato riposo dopo lunghi mesi di lavoro. Non tutti però sono disposti a mettere da parte i comfort per poter stare in mezzo alla natura, per questo, su Amazon è possibile trovare un meraviglioso igloo trasparente che ti permetterà di apprezzare l’ambiente che ti circonda, ma senza rinunciare alle comodità.
Di fatto, può essere montato nel giardino di casa, ma anche in un prato o su una spiaggia. L’igloo è realizzato con materiali completamente riciclabili e il suo esclusivo design trasparente consente di rilassarsi guardando il cielo sia di giorno che di notte. Si tratta di un vero e proprio gazebo, ma con questa particolare forma ha già conquistato moltissime persone.
Potrebbe interessarti È arrivato il cuscino a forma di fidanzato con la tartaruga. Perfetto per la donna che non deve chiedere mai
L’igloo dispone di due diversi rivestimenti esterni che possono essere cambiati a seconda delle stagioni, la copertura per l’inverno è realizzata in PVC, mentre quella per l’estate è schermante, inoltre è disponibile anche una rete ombreggiante che protegge dagli insetti e dai raggi solari.
La cupola è impermeabile e resistente al vento. Eseguendo un adeguato mantenimento e utilizzandolo con cura, la copertura può rimanere intatta per molto tempo, anche lasciandola esposta alla luce del sole o al gelo. Il materiale può resistere dai -20° C. a più di 50° C.
La superficie coperta misura quasi 10 metri quadrati e questo significa che se vorrai potrai ospitare alcuni amici al suo interno. Ma può essere utilizzata anche per tantissime altre cose, come per esempio un’area giochi per bambini, una piccola serra per le piante, o semplicemente come angolo dedicato al relax.
Potrebbe interessarti Il braccialetto che ti dà la scossa quando mangi o spendi troppo
Cosa ne pensi di questo incredibili igloo? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vederli. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.