Un’influencer voleva pagare la spesa di uno sconosciuto, ma dopo vari rifiuti non è più riuscita a contenere le lacrime

Sui social network si possono trovare contenuti di tutti i tipi, di fatto, c’è chi mostra le proprie abilità come Una ragazza che ha cucito all’uncinetto la propria borsa “Prada” dopo aver visto il prezzo dell’originale, o chi condivide il modo in cui educa i propri figli come quel papà la cui figlia vuole smettere di studiare per fare la tiktoker e lui la porta a “lavorare” in cantiere, oppure c’è anche chi cerca di fare del bene aiutando il prossimo.

Infatti, negli ultimi tempi, sono comparsi diversi video di “influencer” che mettono a disposizione un budget per aiutare le persone più bisognose. Solitamente, questi gesti sono ben apprezzati da chi li riceve, poiché, grazie alla generosità di alcuni possono, almeno per un giorno, fare un sospiro di sollievo.

Questa era proprio l’intenzione di Milly G, un’influencer londinese, che, di recente, è uscita di casa con lo scopo di rallegrare la giornata di qualcuno, tuttavia, le cose non sono andate secondo i suoi piani e si è ritrovata in lacrime per la delusione di non esserci riuscita.

Facebook/Milly G

La ragazza ha voluto condividere la propria esperienza con un video che ha pubblicato sulla piattaforma di TikTok, il quale è stato visto da moltissime persone che le hanno voluto dare il proprio parere e, di fatto, non tutti sono stati solidali nei suoi confronti.

Nella clip si può vedere Milly che si reca in un supermercato della zona in cui vive e che, in quel momento, è visibilmente entusiasta di poter aiutare qualcuno. Una volta arrivata, la ragazza si reca alla cassa e dopo vari dubbi e con i nervi a fior di pelle per paura di sbagliare, si avvicina ad un uomo che sta posizionando la spesa sul rullo e gli dice: “Mi scusi, so che questo può sembrarle strano, però mi farebbe piacere pagare la sua spesa di oggi“.

Facebook/Milly G

Nonostante le sue buone intenzioni, l’uomo, quasi offeso, ha detto alla ragazza che non era assolutamente necessario, così lei ha cercato di spiegargli che voleva solamente fare qualcosa di bello per qualcuno, ma lui non si è lasciato convincere. Dopo il rifiuto, Milly ha deciso di fare la propria offerta ad un altro cliente, il quale ha risposto, senza fare troppe questioni, con un secco “NO”.

Alla fine, la giovane ha provato con un’ultima persona, la quale l’ha ringraziata, ma ha rifiutato la proposta dicendole che, probabilmente, nel mondo ci sono persone che ne hanno più bisogno di lui. A quel punto, Milly ha capito che non avrebbe potuto aiutare nessuno e, delusa per i rifiuti ricevuti, non è riuscita a contenere le lacrime.

Facebook/Milly G

Tuttavia, questa giovane ragazza non si è data per vinta ed ha deciso di acquistare varie confezioni di pasta e di cibi in scatola e le ha donate ad un banco alimentare, affinché qualcuno potesse usufruirne. Milly ha affermato che: “Col senno di poi, posso capire perché le persone possono reagire in modo diverso a questo tipo di offerta, ma le mie intenzioni erano puramente di rallegrare la giornata di qualcuno. Sono comunque molto felice di quello che ho fatto e farò sicuramente di più“.

Alcuni utenti che hanno visto il suo video le hanno suggerito di provare a fare volontariato per delle associazioni, altri le hanno detto di provare a fare la stessa offerta in un supermercato che si trova in una zona in cui vivono meno persone benestanti.

@millyg_fit

in hindsight i can see why people can react differently to this, but my intentions were purely to brighten up someones day💕 i’m still super happy with what I ended up doing and i’ll do more of it for sure #storytime #vlog #makesomeonesday #foodshop

♬ Dandelions Ruth B – CIMON PAWRET

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Tu cosa ne pensi del suo gesto? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.