“Top Gun: Maverick”, il nuovo trailer è appena atterrato insieme a Tom Cruise

Per i fan di Top Gun, che dal 1986 ancora ricordano le emozioni vissute con questo grande film ricco di azione, arriva una notizia straordinaria: “Maverick è tornato!”. E indovinate chi sarà ad interpretarlo? Il nostro famoso Tom Cruise.

Dopo che i fan sono rimasti sorpresi dal trailer del film al Comicon di San Diego, ecco che la pagina Twitter Ufficiale della produzione ha condiviso del materiale (video e foto) per far emozionare ancor di più i propri seguaci.

Potrebbe interessarti Keanu Reeves da “Matrix” a “John Wick”: 26 immagini del prima e dopo di questo meraviglioso attore

Nella clip pubblicata, che ha una durata di 2 minuti, si evince come Pete Maverick non sia più quel giovane pilota di caccia, ma un istruttore di volo, il quale non è riuscito ad aumentare di grado nella propria carriera militare così come gli viene rimproverato da Ed Harris.

Tuttavia, il protagonista si impegnerà al massimo per formare nuovi piloti, nonostante le difficoltà che incontrerà con le nuove tecnologie sempre più sofisticate.

Si nota inoltre anche il ritorno di Val Kilmer nelle vesti di Tom Iceman e l’inizio della nuova avventura di Miles Teller che prenderà parte del cast nel ruolo di Bladley, ovvero il figlio di Goose, un nuovo pilota protetto di Maverick.

Di seguito il trailer in italiano:

Il nuovo film, di cui moltissime scene sono state girate a San Diego e diretto da Joe Klonski, doveva già essere trasmesso nel 2019, ma è stato rimandato con il fine di migliorare ancora di più la qualità delle scene di volo.

La data di lancio del nuovo capolavoro è già stata fissata: “Top Gun: Maverick” sarà pronto affinché tutti possano ammirarlo il 26 giugno 2020.

https://www.facebook.com/PrescottParkArtsFestival/photos/a.294050673941620/1353291608017516/?type=3&theater

Potrebbe interessarti Ha ereditato i suoi geni: questo è l’attraente figlio di Will Smith che in pochi conoscono

Cosa ne pensi di questa nuova uscita? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere il trailer. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Potrebbe interessarti:
Back to top button