Dei sandali di alta moda sono stati condannati sul web perché sembrano a dei Noodles

L’industria della moda ci sorprende ogni anno con delle nuove collezioni che, a volte, possono anche apparire un po’ stravaganti e, probabilmente, è proprio il caso di questi sandali un po’ particolari.

Un prestigioso marchio di moda italiano, di recente, ha lanciato una nuova linea nella quale sono presenti un paio di sandali che, per alcune persone, assomigliano molto ai famosi spaghetti istantanei di origine orientale.

Per questo motivo, l’account Instagram Diet Prada ha pubblicato due immagini nelle quali vengono comparati i nuovi sandali a dei Noodles. Le foto in questione, nel giro di breve tempo, hanno raggiunto quasi 90 mila Like.

Gli utenti non hanno perso l’occasione ed hanno cominciato subito a commentare le immagini facendo delle battute spiritose.

Una persona ha scritto “Scarpe al sapore di pollo al curry“, mentre un altro utente ha voluto sottolineare che probabilmente è meglio non indossare questi sandali quando piove.

Potrebbe interessarti Dolce & Gabbana diventa il primo marchio di lusso ad avere taglie per tutti i tipi di corpo

Cosa ne pensi di queste calzature? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano dirti la loro opinione. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Se hai una storia da raccontare, scrivi a info@curiosandosimpara.com

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.