Mamma di 8 bambini rivela la sua routine notturna: “Comincio ogni giorno alle 16:30”

Quando è l’ora di andare a fare la nanna alcuni genitori possono riscontrare delle difficoltà con i loro bambini, tuttavia, gli esperti affermano che seguendo delle specifiche abitudini piano piano tutto diventa meno complicato.

Chloe Dunstan è una donna di 29 anni che vive a Perth, in Australia, con il proprio marito Rohan ed i loro nove bambini; Evan (10 anni), Otto (9 anni), Felix (8 anni), Rufus, Hank e Pearl (i gemelli di 7 anni), Sylvie e Cosmo (i gemelli di 1 anno e mezzo) e la piccola Birdie che è nata lo scorso marzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da chloe and beans (@chloeandbeans)

La donna gestisce alcuni account sui social network dove racconta la vita della loro numerosa famiglia e poco prima di rimanere incinta della sua ultima bimba, Chloe ha voluto pubblicare un video sul proprio account di YouTube dove spiega la loro routine notturna che inizia ogni giorno alle quattro e mezza di pomeriggio.

A quell’ora, la mamma inizia a preparare la cena per tutti e, mentre i gemellini dormono, i bambini più grandi iniziano a riordinare la loro stanza dei giochi. In seguito, verso le 18:00, i bimbi si mettono a tavola e cenano tutti insieme e, a volte, Chloe e Rohan mangiano insieme a loro, mentre altre preferiscono aspettare che siano tutti a dormire per potersi sedere e cenare tranquillamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da chloe and beans (@chloeandbeans)

Una volta finita la cena vanno tutti a lavarsi e si mettono il pigiama e mentre la mamma fa il bagnetto ai gemellini, tutti gli altri finiscono di prepararsi per essere pronti ad ascoltare la tanto attesa fiaba della sera.

Chloe adora collezionare racconti e nella libreria di casa ce ne sono almeno mille ordinati per colore e, solitamente, dopo aver scelto la favola e dopo averla letta, per le 20:00 i tre gemelli si addormentano, mentre i tre bimbi più grandi hanno a disposizione un po’ di tempo in più per le proprie letture e, a quel punto, mamma e papà possono godersi un po’ di meritato riposo.

YouTube/Life with Beans

Di fatto, è necessaria molta organizzazione per portare avanti una famiglia tanto numerosa e durante un’intervista la donna ha raccontato che: “Ci è voluto parecchio tempo per trovare una routine notturna che fosse semplice per tutti, ma sembra che ce l’abbiamo fatta“.

Inoltre, ha affermato che i suoi bambini adorano avere una famiglia tanto grande e sperano che presto possano arrivare altri fratellini.

Di seguito il video della routine notturna:

Puoi seguire questa grande famiglia sull’account Instagram chloe and beans.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Tu come ti organizzeresti? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.