Il cane di un rifugio è diventato una stella di Disney per il film “Lilli e il vagabondo”

Un adorabile cagnolino di un rifugio per animali sarà il protagonista del remake di “Lilli e il vagabondo” di Disney e ha già affascinato tutti con la sua incredibile personalità.

Monte è stato salvato da Animal Services Center of the Mesilla Valley (ASCMV) di Las Cruces, in New Mexico, ed è stato poi portato nel rifugio HALO animal Rescue di Phoenix, in Arizona. Ma, ora, è diventato una vera e propria stella del cinema, poiché gli è stato assegnato un ruolo da protagonista nel remake live action di “Lady and the Tramp” (Lilli e il vagabondo).

https://www.facebook.com/vanessa.ruffes.TV/photos/a.774882062547990/3088592967843543/?type=3&theater

Questo adorabile cagnolino è un incrocio di terrier ed ha circa due anni. Monte è stato adottato da Mark Forbes, l’addestratore di animali del film e il piccolo si è già distinto per essere molto obbediente, amichevole e affettuoso con tutti, secondo quanto riportato da People.

Il cagnolino salvato dalla strada si trasformerà in una stella di Disney

Il remake del Re Leone è stato impressionante, però adesso è arrivato il momento dei cagnolini.

Heather Allen, presidente e amministratrice delegata di HALO Animal Rescue, ha affermato che l’organizzazione di salvataggio degli animali è associata all’ASCMV e ad altri rifugi, ed è stato proprio così che Monte è arrivato nel loro centro.

With a little help from Yvette Nicole Brown, Lady and the Tramp strolled across the stage during the Disney+ Showcase at the D23 Expo!

Posted by Lady and the Tramp on Saturday, 24 August 2019

Heather ha detto: “Dal rifugio ASCMV ci arrivano diversi cani. Di solito, ci inviano 50 alla cani volta e Monte è arrivato da noi il 26 aprile del 2018“.

Il film di animazione è stato lanciato per la prima volta nel 1995 e racconta la romantica storia di una cagnolina molto viziata e di un cane senza casa. Nel film in live action, Monte sarà il protagonista insieme a una cocker spaniel di nome Rose.

Tras un riguroso casting, "Monte" (una especie de terrier que fue rescatado de la calle) y "Rose" (una hermosa cocker spaniel) fueron los elegidos para la nueva versión de #LaDamaYElVagabundo 😍

Posted by Héctor Turco on Saturday, 24 August 2019

Fin dall’inizio i dipendenti del rifugio hanno notato l’incredibile personalità del cucciolo, perché amava salutare e baciare le persone. Sapeva anche come sedersi e camminava bene al guinzaglio.

Heather ha detto: “Quando succedono queste cose è stupendo. Aiutano a mostrare al mondo che gli animali dei rifugi sono meravigliosi e che le persone possono trovare in questi posti il loro prossimo migliore amico“.

We have a celebrity dog in our midst! Check out Monte, he was adopted last year from HALO and originally came from Las…

Posted by HALO Animal Rescue on Monday, 12 August 2019

Grazie al suo aspetto e alle sue qualità, Monte è stato scelto naturalmente dagli addestratori e, di fatto, tutti i cuccioli che partecipano alle riprese del film, alla fine della produzione avranno trovato una casa per sempre.

Potrebbe interessarti Un uomo apre una “casa di riposo” per i cagnolini anziani che sono stati abbandonati

Cosa ne pensi della meravigliosa storia di Monte? Lasciaci un commento e condividi il contenuto con i tuoi amici così che anche loro possano conoscerla. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Se hai una storia da raccontare, scrivi a [email protected]

Scegli il regalo perfetto:
Potrebbe interessarti:
Back to top button
<
>

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.