Un ragazzino di 11 anni documenta con delle foto adorabili l’incontro con ogni cane che riesce a coccolare

Gideon è un ragazzo di 11 anni che ha unito la sua passione per i cani con i social network. Sul suo blog chiamato “I’m Pet That Dog“, in questi ultimi anni, ha documentato con delle foto i vari cani che ha incontrato e che incontra nella sua città e oltre.

Il ragazzo ama accarezzare e coccolare tutti i simpaticissimi cani che incontra ogni giorno e ama postare sui social le foto che lo ritraggono insieme all’animale a quattro zampe del momento.

Attualmente, ha più di 300 mila follower su Twitter e quasi 50 mila fan su Instagram. Ma la domanda sorge spontanea: come ha fatto a riscuotere così tanto successo? In realtà, il segreto sta nell’obiettivo che si è posto circa 3 anni fa, ovvero quello di aiutare i cani randagi ad essere adottati perché possano avere una casa e una famiglia amorevole che li possa accudire.

A Gideon piace postare i cani sui propri canali social, poiché descrive alla perfezione anche le loro personalità. Ad esempio scrive che Bailey è un fedele pastore australiano, mentre Betsy è un bulldog inglese molto giocherellone.

In uno dei suoi tweet ha presentato la storia di Romeo, un cane di razza Shih Tzu di 7 anni. Lo aveva trovato per strada sporco e con il pelo arruffato qualche mese fa, ma oggi Romeo è stato adottato ed è diventato un cane amorevole a cui piace giocare al tiro alla fune.

L’amico degli animali, ama trascorrere i suoi pomeriggi andando in giro in macchina con la sua mamma e appena avvista un cane da lontano le chiede di parcheggiare. Prima di avvicinarsi entusiasta ad ogni cane, il ragazzo chiede il permesso al proprietario per accarezzarlo. Successivamente chiede l’autorizzazione per scattarsi un selfie con il suo nuovo amico. Il suo progetto ha avuto un grande successo, tanto che i suoi follower aspettano ogni giorno impazienti una sua fantastica foto.

Potrebbe interessarti Una cagnolina incinta, colpita da 17 proiettili e abbandonata per la strada, ora è diventata un cane da terapia

Cosa ne pensi del modo che ha trovato questo ragazzo per aiutare gli animali abbandonati? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano leggere la sua bella storia. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Se hai una storia da raccontare, scrivi a info@curiosandosimpara.com

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.