Mentre sua figlia balla, un uomo filma per caso il loro cane che suona il pianoforte

Quando in una casa sono presenti sia bambini che animali domestici, gli attimi di felicità e di allegria sono assicurati. Proprio come accade nella casa di Buddy Mercury, un cane appartenente alla razza beagle che è diventato famoso per le sue abilità musicali.

Buddy ama cantare e suonare il pianoforte, inoltre è anche fantastico con i bimbi. Di recente, il proprietario del cane ha pubblicato sul web un video molto divertente e che è già stato visualizzato più di 4 milioni di volte.

L’uomo era intento a riprendere la propria bambina che si divertiva a ballare a ritmo di musica, ma, ad un certo punto, Buddy si è diretto verso il pianoforte presente nella stanza ed, a suo modo, ha iniziato a suonarlo e a cantare.

Di seguito il simpatico video:

Di fatto, Buddy Mercury ha imparato tutto da solo e ha preso il proprio nome dal famoso cantante dei Queen Freddie Mercury. Vista la sua notorietà, i suoi proprietari hanno creato un sito web dedicato a lui e anche una pagina su Facebook e altri account sui social network più famosi.

I suoi proprietari hanno detto che: “Buddy ha catturato i cuori di molti fan della musica in tutto il mondo in breve tempo. Grazie per tutto l’amore e le parole gentili! Buddy ama intrattenere la sua famiglia e i suoi fan!

Potrebbe interessarti Piglet, il cucciolo rosa, cieco e sordo che sta ispirando i bambini a gestire le loro differenze

Cosa ne pensi delle doti musicali di Buddy Mercury? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano conoscerlo. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Se hai una storia da raccontare, scrivi a info@curiosandosimpara.com

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

2K Condivisioni

Cosa ne pensi?


Potrebbe interessarti:
<
>