Queste foto dimostrano che Jason Momoa è stato creato dagli dei

Anche se tutti lo conosciamo come Jason Momoa, il vero nome di questo attore che è nato a Honolulu il 1 agosto del 1979 è Joseph Jason Namakaeha Momoa. È conosciuto per aver interpretato il personaggio di Khal Drogo ne “Il Trono di Spade“, di Conan il barbaro nel film “Conan the Barbarian” e Aquaman.

Oltre a questi suoi ultimi lavori, Momoa è stato ad Hollywood per molti anni; come dimenticare la sua partecipazione nella popolare serie televisiva “Baywatch” di alcuni anni fa.

Questo bravo attore è molto lontano dal tipico modo di essere delle celebrità, il motivo? Il suo imponente fisico, la sua caratteristica voce e la sua forte personalità, lo rendono uno dei personaggi più carismatici del mondo dello spettacolo.

Jason Momoa ha tutte le caratteristiche di un “semidio” dell’Olimpo e queste foto lo dimostrano:

L’uomo ha una cicatrice sul sopracciglio sinistro e durante un’intervista ha raccontato di essersela procurata durante una rissa in un bar di West Hollywood, durante la quale venne colpito con un bicchiere rotto.

Dopo aver finito di lavorare per la serie “Baywatch”, Jason ha deciso di viaggiare. L’attore si è recato a Parigi dove ha preso delle lezioni di pittura ed ha trascorso del tempo in Tibet, dove si è convertito al buddhismo.

È stato un guardaspiaggia sia nella finzione che nella vita vera. Lavorò sulla Costa del Golfo degli Stati Uniti d’America quando era solo un adolescente.

 

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 

 

 

 
 

 
 

 

 

 

 

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies) in data:

Anche se ha tutte le caratteristiche per poter attirare qualsiasi donna ai propri piedi, Jason ha avuto solamente due relazioni importanti, una con Simmone Mackinnon, una sua collega nella serie di “Baywatch” e l’altra con Lisa Bonet, la sua attuale moglie e dalla quale ha avuto due figli.

 

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 

 

 

 
 

 
 

 

 

 

 

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies) in data:

Per lui la famiglia è molto importante, i suoi bambini sono Lola Iolani di 11 anni e Nakoa di 10. Jason è un padre affettuoso e divertente.

Ama praticare sport di qualsiasi tipo, ma i suoi preferiti sono il surf, la mountain bike e l’arrampicata.

Ha diversi talenti, sa suonare il basso, la batteria e anche il piano.

 

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 

 

 

 
 

 
 

 

 

 

 

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies) in data:

L’attore è un difensore dell’ambiente e promuove il recupero e la pulizia dei mari attraverso il suo profilo di Instagram e il suo canale You Tube.

 

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 

 

 

 
 

 
 

 

 

 

 

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies) in data:

Sa sempre come divertirsi, anche sul red carpet.

Ama gli animali.

E tu cosa ne pensi di questo grande attore? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano dirti la loro opinione. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.