H&M ha lanciato una linea di maglioni per proprietari e cani. Il tuo cane merita di far parte del tuo stile

Per gli amanti degli animali e delle tendenze, questa collezione lanciata da H&M si tratta di un’assoluta novità, perché d’ora in poi sarà possibile passeggiare con il proprio cane ed essere all’ultima moda. Il marchio svedese, di recente, ha proposto una collezione per gli umani e per i propri amici a quattro zampe, così che possano avere gli stessi indumenti.

La filiale britannica del colosso mondiale della vendita al dettaglio ha collaborato con lo storico marchio “Pringle of Scotland“, per creare una collezione dallo stile tipicamente britannico.

La nuova linea offre una serie di capi molto carini e non solo per le persone, ma anche per i cani, di modo che potranno andare a spasso perfettamente abbinati.

Ne Regno Unito, sia sul sito web di H&M che nei negozi sul territorio, i capi di questa collezione sono andati letteralmente a ruba. Tuttavia, ora sono disponibili anche sul sito web italiano.

Il prezzo di vendita dei capi per cani non supera i 20 euro e anche gli accessori e gli indumenti da donna si aggirano intorno a questa cifra.

Potrebbe interessarti Indossare gli abiti senza averli stirati, la nuova campagna contro il surriscaldamento globale

Cosa ne pensi di questa particolare collezione? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano dirti la loro opinione. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Se hai una storia da raccontare, scrivi a [email protected]simpara.com

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Scegli il regalo perfetto:
Potrebbe interessarti:
Back to top button
<
>

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.