Lei crea delle stupende sculture, che richiamano alla memoria gli spiriti della natura, con dei semplici pezzi di legno

Un’artista canadese ha avuto la brillante idea di recuperare i pezzetti di legno che si possono trovare in riva al mare, per creare opere d’arte scultoree che ricordano gli spiriti della natura.

Nelle mani di Debra Bernier, arte e natura si fondono totalmente e trovano un equilibrio armonioso e naturalmente perfetto.

L’artista recupera in riva al mare dei pezzi di legno che lei stessa successivamente trasforma in fantastiche sculture umane e realistiche.

Debra non ha bisogno di una tela bianca su cui dipingere, perché è il legno già modellato dal tempo e dall’oceano ad essere il suo punto di ispirazione.

La donna ha la capacità di estrapolare l’anima della natura, celata all’interno di quello che può sembrare un banale pezzetto di legno, conferendo valore e spiritualità ad un elemento naturale donato dall’ambiente che ci circonda.

Le sue creazioni sono vere e proprie opere d’arte, curate nei minimi dettagli dalle mani delicate di un’artista eccezionale.

Per vedere altri lavori di questa brava artista puoi seguire la pagina Facebook Debra Bernier.

Potrebbe interessarti Questo artista crea delle sculture nei boschi per sensibilizzare adulti e bambini sull’importanza del riciclo

Cosa ne pensi delle opere di Debra? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vederle. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Se hai una storia da raccontare, scrivi a info@curiosandosimpara.com

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.