Questa casa misura 29 m² e si può comprare su internet. L’interno ti farà impazzire

Al giorno d’oggi, sembra che tutto si possa comprare su internet.

La casa non è un’eccezione. Di fatto, si può acquistare la propria casa sul web, viene inviata direttamente e si può montare senza problemi.

Sulla piattaforma di Amazon, per esempio, è possibile comprare un container adibito ad abitazione e ti inviano una casetta completamente nuova, la quale dovrà essere poi montata su un terreno.

Amazon

Questa microcasa misura 29 metri quadrati ed è stata fabbricata dall’azienda americana MODS International. Come riportano le istruzioni del prodotto, la casa è costruita con container nuovi, i quali non sono mai stati utilizzati.

Nonostante siano casette molto piccole, ogni esempio riportato nelle immagini è composto da una camera da letto, un piccolo bagno attrezzato con doccia, water e lavabo, una cucina ed un soggiorno.

Dispone di tutto ciò di cui si ha bisogno, vero?

Amazon

Il prezzo si aggira intorno ai 35 mila dollari e include la cucina equipaggiata e diversi mobili. Inoltre, la casetta dispone di un impianto di riscaldamento e di aria condizionata.

Queste piccole case vengono consegnate completamente finite. La raccomandazione del costruttore è che l’unità venga posizionata su una superficie di asfalto liscio o su una lastra di cemento.

Amazon

Attualmente, il disegno di questi tipi di case è abbastanza minimalista. Tuttavia, le recensioni ed i commenti di chi le ha comprate sono molto positivi.

La maggior parte delle persone vengono attirate dal prezzo, sono relativamente a buon mercato e la comodità di poterle posizionare in qualsiasi luogo è impagabile. In pratica, mancano solamente le decorazioni che si potranno fare a proprio piacimento.

Guarda il seguente esempio!

https://www.instagram.com/p/BPD-RBvAJ_d/?taken-by=backcountrycontainers

Esistono differenti modelli e disegni a seconda dei gusti.

https://www.instagram.com/p/BHxAP2sgFv8/?taken-by=backcountrycontainers

Sulla pagina backcountrycontainers su Instagram, puoi vedere le meraviglie che si possono realizzare con poco investimento.

https://www.instagram.com/p/BdRX1yphRPw/?taken-by=backcountrycontainers

Non ti sembra una casa accogliente?

https://www.instagram.com/p/BdQM0IxB0CU/?taken-by=backcountrycontainers

Queste case resistono alle difficili condizioni atmosferiche e il loro spessore garantisce che non ci siano infiltrazioni di umidità.

https://www.instagram.com/p/BcbVTmohx0E/?taken-by=backcountrycontainers

Si tratta di un modo di vivere minimalista, ma rispettoso nei confronti l’ambiente.

https://www.instagram.com/p/BO8A4sKAUiT/?taken-by=backcountrycontainers

Le case container vengono anche utilizzate come case per gli ospiti e, solitamente, vengono installate sul retro della casa principale.

https://www.instagram.com/p/BPYlMuPg-Ro/?taken-by=backcountrycontainers

Negli Stati Uniti, in molti le utilizzano anche come casette per i genitori anziani, i quali possono vivere in modo indipendente, ma molto vicino ai figli.

https://www.instagram.com/p/BGWz2TOlbCT/?taken-by=backcountrycontainers

Ti piacerebbe vivere in una di queste casette? Lasciaci un commento e non dimenticare di condividere con i tuoi amici.

Seguici per altre curiosità sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.