Quando in casa c’è un papà burlone, l’ambiente è molto divertente

Non importa il tipo di personalità che abbiamo, nel diventare genitori tutti noi cambiamo, non solo per le infinite responsabilità che ci ritroviamo ad avere, ma anche perché dobbiamo essere noi i primi a dare il buon esempio ai nostri figli.

Di fatto, però, non possiamo nemmeno mettere da parte un fattore molto importante, ovvero che in una casa non possono mancare il buon umore e le risate e, anche se generalmente sono i più piccoli a portarle, questo video che sta facendo il giro del web ci mostra le divertenti personalità di questi papà, i quali ci dimostrano che non tutti i genitori finiscono per essere noiosi e seri.

Non esiste nulla di più bello che avere un papà tremendamente divertente, capace di strapparti un sorriso anche quando le cose non vanno per il meglio, o quando ti senti triste. Sono questi i momenti che verranno conservati come un tesoro nel nostro cuore.

Guarda nel seguente video le personalità di questi incredibili papà, forse sono atteggiamenti che non ci si aspetterebbe da un adulto, ma che riescono a strappare un sorriso a tutti:

https://www.facebook.com/Reialdodemo/videos/1896422060465626/

Speriamo che i figli abbiano ereditato almeno un pochino della loro simpatia, perché la vita è migliore quando riusciamo a goderci ogni singolo momento.

Cosa ne pensi di questi divertenti papà? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario di modo che anche i tuoi amici possano vedere questo simpatico video. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.