Gen è un corgi che con le sue espressioni facciali può rendere immediatamente migliore la tua giornata (30 foto)

I nostri amici a quattro zampe sono degli amici fedeli che sanno sempre come rendere migliori le nostre giornate. Alcuni di loro hanno dei musetti talmente carini e simpatici che risultano essere irresistibili per la maggior parte delle persone, proprio come Gen, questo dolcissimo cagnolino appartenente alla razza corgi.

1#

Gen è un corgi che vive insieme ai suoi proprietari in Giappone, il 3 maggio scorso ha compiuto cinque anni e come la maggior parte dei cani appartenenti alla sua razza è giocoso, attivo e molto intelligente. Tuttavia, oltre a tutte queste peculiarità, Gen riesce a contraddistinguersi dagli altri suoi simili per via delle espressioni buffe che fa.

2#

Questo simpatico cagnolino ha un proprio account su Instragram dove vengono pubblicate le sue foto, i suoi 114 mila follower sono convinti che si tratti di uno dei cani più espressivi che abbiano mai visto.

3#

Gen è molto socievole e adora stare insieme alle persone, ma nel corso della sua breve vita ha dovuto affontare diverse sfide poiché è nato con un’insufficienza renale cronica ereditaria, la quale non può essere curata. A causa di questa malattia il piccolo soffre di poliura (urina più del solito), polidipsia (è sempre assetato), anemia, ipertensione e malesseri generali.

4#

Per tutti questi motivi, Gen frequenta spesso la clinica veterinaria dove gli vengono fatte le analisi almeno una volta al mese. Però, questo non gli impedisce di essere un cane felice e lo dimostra ai suoi proprietari con le sue simpatiche espressioni.

5#

6#

7#

8#

9#

10#

11#

12#

13#

14#

15#

16#

17#

18#

19#

20#

21#

22#

23#

24#

25#

26#

27#

28#

29#

30#

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non trovi che sia adorabile? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.