A Londra un ciclista ha pedalato per 9 ore consecutive per creare una renna con il suo percorso

La creatività e la fantasia di alcune persone possono essere definite incredibili. Un esempio di tutto questo è sicuramente un uomo di nome Anthony Hoyte, un ciclista amatoriale che ha deciso di portare ad un livello superiore il proprio hobby salutare.

Quando pedala in giro per le città, Anthony utilizza un’applicazione chiamata “Strava“, la quale traccia tutto il tragitto che percorre. Attraverso questa App, l’uomo ha deciso di disegnare con le ruote della sua bicicletta una simpatica renna per rendere omaggio a questo periodo dell’anno così particolare.

L’uomo, che vive a Cheltenham, in Inghilterra, ha iniziato a disegnare in questo modo nel 2016, dopo aver visto sul web altre persone che si dedicavano a questa attività. Per realizzare le sue opere, dapprima sceglie un soggetto, dopodiché decide la città in cui eseguirla ed infine definisce sulla cartina il percorso da seguire.

Per realizzare la renna ha dovuto pedalare per ben 9 ore consecutive. L’anno scorso, sempre per le festività natalizie, Anthony ha creato in 4 ore e mezza un adorabile Babbo Natale. Mentre per festeggiare il Natale del 2017 aveva creato un simpatico pupazzo di neve. Tuttavia, questo suo hobby si estende anche per il resto dell’anno.

Solitamente, per definire i suoi percorsi cerca su Google o su altre mappe online delle forme già esistenti nelle strade, un po’ come quando si cerca di avvistare delle forme nelle nuvole.

Ad oggi, Anthony ha realizzato i suoi percorsi nelle città di Birmingham, Bristol, Cardiff, Leeds, Londra e Sheffield, tuttavia, il suo sogno sarebbe quello di creare dei disegni per le vie delle città statunitensi, poiché per lui le strade costruite su schemi di griglie regolari rappresenterebbero una vera e propria sfida.

Potrebbe interessarti Un runner utilizza le strade come una tela. Traccia dei disegni artistici con i suoi percorsi (15+ foto)

Cosa ne pensi delle sue simpatiche creazioni? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vederle. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Se hai una storia da raccontare, scrivi a [email protected]

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Potrebbe interessarti:
Back to top button