27 persone hanno scattato delle splendide foto dell’ultima Superluna del 2020

Nei giorni scorsi, la maggior parte delle persone è riuscita ad ammirare il meraviglioso spettacolo naturale che ci ha regalato il cielo. Di fatto, si è trattato di un evento tanto atteso da tutti gli appassionati di astronomia, poiché, per l’ultima volta nel 2020, si è potuta osservare una Luna molto più grande e luminosa di quelle che si potranno vedere nei prossimi mesi.

Questo splendido plenilunio prende il nome di Luna di fiori, proprio per il periodo in cui si verifica, ovvero quando la natura comincia a rinascere ed a donare al mondo incredibili colori e profumi. Dopo questo spettacolo, i social network si sono letteralmente riempiti di immagini meravigliose e anche diversi utenti presenti sulla piattaforma di Twitter hanno voluto mostrare al mondo i loro scatti perfetti.

Di seguito 27 meravigliose foto dell’ultima superluna del 2020:

1#

2#

3#

4#

5#

6#

7#

8#

9#

10#

11#

12#

13#

14#

15#

16#

17#

18#

19#

20#

21#

22#

23#

24#

25#

26#

27#

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Qual è la tua preferita? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.