Maria Lloret, una ragazza spagnola di Alicante, ha chiamato il suo particolarissimo gattino con il nome del suo cantante preferito: David Bowie.
Bowie è stato un personaggio molto eccentrico ed amato sulla scena musicale, tanto da essere soprannominato il “Duca Bianco“. Il gattino, di nome Bowie, nella propria vita è stato davvero fortunato, perché da piccolo è stato salvato da una clinica spagnola che si è presa cura di lui.
Dopodiché, quando Maria lo ha visto per la prima volta, non ha potuto fare a meno di amarlo fin da subito e, per questo, gli ha offerto una casa, del buon cibo e tante coccole.
Questo bel gattino è caratterizzato da una serie di peculiarità che lo rendono davvero speciale. Per esempio, i suoi occhi sono di due colori diversi, quello destro è azzurro mare, mentre quello sinistro è di un bellissimo color verde, e sul musino ha una macchia scura che lo rende davvero molto simpatico.
Bowie è veramente un gatto giocherellone, affettuoso e vivacissimo. Perdipiù, quando Maria lo immortala con degli scatti, lui si mette subito in posa per mostrarsi in tutto il suo splendore.
Inoltre, la ragazza spagnola ha creato un profilo Instagram a lui dedicato “bowie_the_cat“, dove tutti possono ammirare le sue foto e leggere le sue avventure raccontate da Maria sotto ad ogni immagine postata.
In realtà, l’obiettivo di Maria è quello di sensibilizzare le persone ad adottare gli animali e a non abbandonarli per strada, perché sono creature meravigliose che possono dare moltissimo affetto alle persone che, con amore e pazienza, si prendono cura di loro.
Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.
Non trovi che Bowie sia adorabile? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere le sue bellissime foto. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.
Se hai una storia da raccontare, scrivi a info@curiosandosimpara.com