Nel pieno del 2020 non dovrebbero più esistere determinati stereotipi, tuttavia, a volte, le parole o gli atteggiamenti di alcune persone sono in grado di riportarci indietro fino al Medioevo.
Però, questo moderno papà è riuscito a dimostrare a tutti quanti che non c’è proprio nulla di male se si indossa un tutù rosa per giocare con la propria dolce principessa.
Casey Fields è un uomo e papà single texano che ha posato insieme alla propria bimba Lyla, di un anno, per degli scatti assolutamente adorabili. In ogni foto, i due indossano una gonnellinna idendica, molto vaporosa e di colore rosa.
Le foto sono state scattate dalla fotografa Jenn Floyd e sono state postate sulla propria pagina di Facebook, sulla quale, in breve tempo, sono state condivise oltre 53 mila volte ed hanno ottenuto più di 20 mila like, oltre a numerosi apprezzamenti da parte degli utenti.
Nel post Jenn ha scritto: “Non riesco a capire quanto siano diventati perfetti. Casey Fields ha mostrato il suo lato più maschile, il lato che mostra che non ha paura di fare tutto il necessario per creare dei ricordi con sua figlia. Immagina tra 20 anni, entrambi adoreranno tutto questo“.
Negli scatti, Casey e Lyla vengono immortalati mentre svolgono insieme una serie di attività, come per esempio il papà che dipinge le unghie dei piedi della propria bimba.
Casey durante un’intervista ha detto: “Ero un po’ imbarazzato perché non avevo mai incontrato Jenn fino a quel momento. Non avevo mai indossato un tutù o fatto niente del genere prima di allora, ma ero assolutamente disposto a farlo per Lyla. Appena ho indossato il tutù e ho iniziato a giocare con Lyla, ho persino dimenticato di averlo addosso. Lei è il mio mondo e si è divertita tantissimo. Mi considero un uomo virile, ma quando sono con lei sono solo suo padre“.
—
—
—
—
—
—
Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.
Non trovi che sia dolcissimo il gesto di questo bravo papà? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere queste adorabili foto. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.