La foto di due topi che litigano in una stazione della metropolitana di Londra ha appena vinto un importante premio fotografico

Purtroppo, a tutti noi sarà sicuramente capitato di vedere due persone litigare animatamente e, a volte, arrivare anche alle mani. Tuttavia, la scena catturata in questa magnifica fotografia sembra surreale, poiché i due protagonisti della scazzottata non sono due persone, ma due topolini.

Questo è quello a cui ha assitito il fotografo Sam Rowley in una delle stazioni della metropolitana di Londra. La scena è stata catturata dalla fotocamera dell’uomo, che ha ripreso i due topini in un combattimento molto animato.

La foto in questione è stata presentata per partecipare all’importante concorso Wildlife Photographer of the Year di Londra, il quale premia i fotografi il cui lavoro può ispirarci a valutare il nostro posto nel mondo naturale e la nostra responsabilità di proteggerlo.

https://www.facebook.com/WildlifePhotographerOfTheYear/photos/a.608727629181290/2668127506574615/?type=3&theater

Per l’edizione di quest’anno sono state inviate 48 mila fotografie ed hanno partecipato fotografi provenienti da più di 100 paesi diversi.

Tra le tante e meravigliose immagini, il premio People’s Choice’s è stato vinto da quella di Sam Rowley, che è stata intitolata “Station Squabble“. La disputa tra i due topolini è durata solamente qualche frazione di secondo, tuttavia, l’uomo è riuscito a immortalare questo prezioso momento con una Nikon D500.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Cosa ne pensi di questo stupendo scatto? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere questa meravigliosa foto. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.