Walter è un asinello che è stato adottato da una famiglia quando era ancora molto piccolo, e l’unica cosa che vuole è quella di essere amato come tutti gli altri animali domestici della casa.
Fin dal primo momento, l’asinello è cresciuto a contatto con i tre pastori tedeschi di casa, i quali ora considera come dei veri e propri fratelli maggiori, poiché ha imparato tutto da loro.

Per questo motivo, ha appreso le abitudini dei tre cani e, di fatto, si tratta di atteggiamenti che possono risultare alquanto strani per un asino, tuttavia, la sua famiglia lo ama così com’è senza pensare troppo al suo particolare e divertente comportamento.
Kelly e Brad sono una coppia che vive a Oatman, in Arizona. Quando hanno deciso di accogliere temporaneamente Walter nella propria casa, lui era solamente un cucciolo.
Il piccolo era stato abbandonato dalla propria madre poiché troppo giovane, così, i due hanno deciso di ospitarlo per un periodo di tempo nella propria casa, dopodiché, il personale dell’associazione Tierra e alcuni esperti hanno cercato di convincere la mamma del cucciolo a riprenderlo con sé, ma tutto è stato inutile.

Il piccolo si è adattato subito alla sua nuova famiglia e con il passare del tempo è diventato sempre più affettuoso nei confronti della coppia. Ora Walter è cresciuto e vive la sua vita come se fosse un vero e proprio fratello dei cani che abitano con lui.

Per questo motivo, Walter ha iniziato ad imitare il comportamento dei cani, dalla posizione in cui dorme, al modo in cui esprime le proprie emozioni. Di fatto, il momento in cui risalta di più la sua personalità canina è quanto Brad torna dal lavoro e lui salta felice e scodinzola come se fosse un cagnolino.
Di seguito il bellissimo video:
Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.
Cosa ne pensi di questo dolcissimo asinello? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano leggere la sua storia. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.