La torta di compleanno spaziale rivela un intero universo quando viene affettata

Naushee è la mamma di Ilyas, un bambino di 4 anni, che per il compleanno del suo piccolo ha realizzato una torta megagalattica. Innanzitutto, la torta è stata fatta a più livelli, la glassa esterna è stata dipinta a mano e presenta pianeti di varie dimensioni e colori.

Mentre, sulla cima del dolce ha posto una navicella spaziale, che sembra si lanci veramente “nello spazio”. Tuttavia, al momento del taglio della torta, Ilyas e tutti gli invitati alla festa sono rimasti letteralmente stupefatti, perché all’interno di essa la mamma ha disegnato l’intero sistema solare, con la Terra, Marte e la magnifica Via Lattea.

Una splendida opera d’arte commestibile

Naushee ha affermato che il suo progetto iniziale era quello di realizzare una torta spaziale ma, non avendone mai fatta una, ha dovuto improvvisare. Partendo da una base di pan di spagna bianco al gusto di vaniglia, ha versato i colori alimentari come il verde, il blu, il rosso, l’arancione e il giallo a chiazze per rappresentare i pianeti e il sole al centro.

Successivamente, ha modellato i pianeti in sfere utilizzando uno stampo per cake pop e quindi li ha inseriti nella torta galattica color viola. La mamma non avrebbe mai immaginato di riuscire a creare con le sue mani una torta così bella, tanto da ricevere i complimenti dai profili social e da tutti i suoi invitati.

Space Cake! (Mmmmmm…) via Food PornRecipe here: http://imgur.com/gallery/lPJ2J(Thank you to our fans who gave us the link!)

Posted by StarTalk on Tuesday, 21 February 2017

Infatti, oltre ad essere originale, era anche buonissima!

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Cosa ne pensi di questa bellissima torta spaziale? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vederla. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

310 Condivisioni

Potrebbe interessarti:
Back to top button
<
>

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.