Un cane ha aspettato sotto al portico di casa per giorni dopo che la sua famiglia si è trasferita

Chissà cos’ha pensato Cupid quando ha visto la propria famiglia impacchettare tutte le cose di casa, mettere le scatole in auto e andarsene via. Probabilmente, non era sicuro di ciò che stava accadendo o del perché non fosse stato invitato ad andare con loro.

L’unica cosa che sapeva era che quel posto era casa sua e, per questo, ha pensato che, se avesse aspettato abbastanza a lungo, la propria famiglia sarebbe ritornata.

La casa in questione si trova a Harrisburg, in Pennsylvania, e dopo un po’ di giorni in cui il cane sostava continuamente sotto al portico, dei vicini hanno pensato di contattare l’associazione “Speranza Animal Rescue“.

Janine Guido, la fondatrice, durante un’intervista ha raccontato che: “Mi è stato detto solo che i suoi proprietari si erano trasferiti e lo avevano lasciato lì. Poi ho chiesto a più persone della zona se sapessero qualcosa del cane e mi è stato semplicemente risposto che la famiglia si era trasferita“.

Janine, una volta sul posto, ha visto Cupid mentre mangiava da dei bidoni della spazzatura e quando ha cercato di avvicinarlo, lui è ritornato nell’unico posto sicuro che conosceva. È corso velocemente verso casa ed ha grattato alla porta, chiedendo di lasciarlo entrare.

L’atteggiamento di Cupid ha spezzato il cuore di Janine, la quale ha provato ad offrirgli del cibo, ma a quel punto il cane è scappato di nuovo attraverso i vicoli. Dopo circa 30 minuti di “inseguimento”, la donna è ritornata sotto al portico ed ha provato a guadagnare la fiducia del cane rimanendo calma e dicendogli semplicemente che tutto sarebbe andato bene.

Potrebbe sembrare stupido, ma sono sicura che ha capito cosa gli stavo dicendo. Perché subito dopo mi si è avvicinato e si è seduto vicino a me lasciandosi mettere il guinzaglio“, ha raccontato la donna. Per tutto il viaggio in macchina verso il rifugio, Janine ha continuato a parlare a Cupid spiegandogli tutto quello che stava accadendo.

Ora, questo bel cagnolone si trova presso la struttura di “Speranza Animal Rescue” e piano piano si sta abituando al nuovo ambiente.

Goodnight sweet Cupid! We can’t wait to spoil you ❤️❤️❤️

Posted by Speranza Animal Rescue on Sunday, 9 February 2020

Da quando si trova lì, ha dimostrato di essere un cane molto tranquillo e affettuoso che è felice di salutare tutte le persone che incontra. Non appena avrà terminato tutti i controlli veterinari necessari, Cupid avrà la possibilità di essere adottato da una nuova famiglia che lo ami per sempre.

Happy tongue out Tuesday from Cupid🥰🥰🥰

Posted by Speranza Animal Rescue on Tuesday, 11 February 2020

Buona fortuna Cupid.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Non trovi che la sua fedeltà sia commovente? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano leggere la sua storia. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

4K Condivisioni

Potrebbe interessarti:
Back to top button
<
>

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.