Vicini di casa che combattono contro la noia: a Benevento musica e canti dai balconi (video)

Tutti noi stiamo cercando di fare il possibile per seguire tutte le indicazioni degli esperti per cercare di ridurre il contagio da coronavirus. Tuttavia, il sacrificio è grande, poiché rimanere chiusi in casa, nonostante le belle giornate, può far scatenare in noi dei sentimenti di tristezza.

Per questo, in molti stanno cercando di trovare delle soluzioni perché le persone possano svagarsi anche senza muoversi da casa. Per esempio, le reti televisive italiane hanno modificato i loro palinsesti per accontentare i più piccoli e alcuni cantanti hanno iniziato a fare dei concerti online per i propri fan.

In un quartiere di Benevento, invece, alcune persone hanno approfittato del sole splendente per uscire sui balconi e per cominciare a suonare e a cantare insieme ai propri vicini di casa.

Il video è stato pubblicato su Facebook e nel post è stato scritto: “Musica, amicizia e riunioni di condominio ai tempi del coronavirus“.

Di seguito il simpatico video:

https://www.facebook.com/marina.bocchino/videos/10221765434027616/

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Non trovi che sia un’idea geniale? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere il simpatico video. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.