Una bellissima modella con la Sindrome di Down perde 25 kg. Oggi mostra la sua spettacolare figura

Nel 2015, Madeline Stuart è stata la prima donna adulta con la Sindrome di Down ad avventurarsi nel mondo della moda. In quell’occasione, gli occhi di tutto il mondo si sono posati su questa bella ragazza quando ha sfilato sulle passerelle durante la Settimana della moda a New York, negli Stati Uniti.

“Mamma, io voglio diventare una modella”, disse la ragazza pochi anni prima alla propria madre, la quale ha voluto realizzare il sogno della propria figlia ed ha fatto tutto il possibile perché potesse diventare realtà.

Madeline ha 22 anni, è nata in Australia e dopo la sua prima apparizione sulle passerelle di New York ha lavorato duramente sul proprio corpo e sulla propria salute, affrontando i cambiamenti ed i sacrifici necessari per riuscire a perdere 25 kg.

https://www.instagram.com/p/BctyX20hi6H/?taken-by=madelinesmodelling_

A detta della madre, Roseanne Stuart, l’impossibilità di fare le cose come i suoi compagni, come per esempio lo sport, è stato un fattore che alla fine si è ripercosso sulla salute della ragazza per moltissimo tempo.

https://www.instagram.com/p/BX23frXhT_O/?taken-by=madelinesmodelling_

Attualmente, Madeline dedica un’ora al giorno al nuovo ed ha lasciato da parte il cibo poco sano per adottare uno stile di vita più salutare.

https://www.instagram.com/p/BeucewYhNMD/?taken-by=madelinesmodelling_

Il suo obiettivo, secondo le parole della mamma, non era quello di perdere peso, ma di sentirsi più sicura nel proprio lavoro.

https://www.instagram.com/p/BdleMOtBUT6/?hl=it&taken-by=madelinesmodelling_

“Madeline pratica sport tutti i giorni della settima e la porto ovunque. Lei vuole provare a fare di tutto, ha fatto paracadutismo, sci acquatico. Tutto ciò che io reputo sicuro per lei”, ha spiegato la madre.

https://www.instagram.com/p/BFYRJxIyFUb/?taken-by=madelinesmodelling_

Oltre a tutto questo, la ragazza è stata impegnata in questi anni con la propria collezione di moda chiamata “21 Reason Why”, il nome fa riferimento al cromosoma 21, caratteristico della Sindrome di Down ed all’età della ragazza, in quanto la linea venne lanciata l’anno scorso durante la Settimana della moda a New York, lo stesso luogo dove alcuni anni prima aveva esordito come modella.

https://www.instagram.com/p/Be1J1pKhPe7/?taken-by=madelinesmodelling_

Madeline è un esempio di vita, ci fa capire che siamo noi stessi a porci dei limiti; ma, di fatto, anche quello che ha fatto sua madre per lei è un esempio di amore sincero ed infinito nei confronti di un figlio.

https://www.instagram.com/p/BQyyE8ZBRdg/?taken-by=madelinesmodelling_

Cosa ne pensi della grande forza di volontà di questa bellissima ragazza? Lasciaci un commento e non dimenticare di condividere con i tuoi amici la sua storia di modo che più persone possibili possano conoscere la forza e la tenacia di Madeline.

Seguici per altre curiosità sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.