In Belgio esiste una foresta magica tutta tappezzata di meravigliosi fiori blu

In Belgio esiste un posto magico che ogni anno attira milioni di persone da tutto il mondo. Il luogo in questione è la foresta Hallerbos (foresta di Halle), la quale è letteralmente tappezzata da bellissimi fiori blu, chiamati comunemente Bluebell.

Wild #bluebells, which bloom around mid-April, turning the forest completely blue, form a carpet in the #Hallerbos, also…

Posted by Sputnik on Friday, 22 April 2016

Questi meravigliosi fiori sbocciano nel periodo che va dalla primavera fino all’inizio dell’estate e la loro peculiarità è il colore blu/viola, che dona alla foresta delle sfumature uniche e delicate.

Hallerbos, una foresta in Belgio, è famosa in tutto il mondo per la sua esplosione annuale di campanule che fanno solo una breve apparizione durante la primavera. – foto istock

Posted by International Photographic on Wednesday, 20 September 2017

La radura ricoperta da queste piccole campanule blu è uno spettacolo per chiunque abbia la fortuna di vederla dal vivo, ma, di fatto, risulta anche essere la protagonista di splendide fotografie.

Hallerbos Forest- Halle, Belgium

Posted by Visiting WiTh Nature on Wednesday, 2 March 2016

Inoltre, quando scende la nebbia sul tappeto floreale il paesaggio cambia completamente, donando all’ambiente un’aria misteriosa.

Hallerbos Forest in BelgiumCredit: Landscape Photography by Kilian Schoenberger

Posted by Old Moss Woman's Secret Garden on Thursday, 30 April 2015

Bluebells World, Hallerbos, Belgium#Nature #Bluebells #Landscape #Woods #Travel #Hallerbos

Posted by Travel Photos Gallery by Sinisa on Wednesday, 5 April 2017

*** Fotosessies in het Hallerbos ***Komende zaterdag 22 april en zondag 23 april ben ik in het magische Hallerbos in…

Posted by van den Oord fotografie on Saturday, 15 April 2017

Hallerbos – The blue forest of Belgium!Explore it herehttp://www.happytrips.com/destinations/hallerbos-the-blue-forest-of-belgium/as36494931.cms?utm_source=facebook.com&utm_medium=referral&utm_campaign=mp

Posted by TimesTravel on Saturday, 14 June 2014

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Non trovi anche tu che sia un vero e proprio spettacolo di Madre Natura? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere queste bellissime immagini. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

51K Condivisioni

Potrebbe interessarti:
Back to top button
<
>
Close

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.