23 adorabili mini giardini in tazze da tè

A tutti noi piace avere nelle nostre case degli oggetti graziosi che le rendono più accoglienti e che fanno trasparire i nostri gusti e la nostra personalità. Alcune persone amano riempire mensole e ripiani di libri, altre adorano i film e appendono dei poster alle pareti e, altre ancora, hanno la passione del verde e delle piante.

Di recente, molte persone hanno inziato a creare dei mini giardini in piccole tazze da tè e la loro creatività ha lasciato a bocca aperta tantissimi utenti del web. Di fatto, si tratta di bellissimi oggetti da arredamento, soprattutto per chi ama circondarsi di verde.

I Teacup Gardens sono un’alternativa alle piante da interno e dentro di essi è possibile creare dei veri e propri paesaggi da fiaba. Nelle tazze da tè si possono piantare cactus, piante grasse e altri tipi di piantine che richiedono poca cura e poca acqua.

Di seguito alcuni adorabili esempi:

1#

2#

3#

4#



5#

6#

7#

8#



9#

10#

11#

12#



13#

14#

15#

16#



17#

18#

19#

20#



21#

22#

23#

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non trovi anche tu che siano bellissimi? Salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vederli. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.