Questa Tiny Face Challenge ti aiuta a creare il make-up perfetto a prova di quarantena

A causa di questa emergenza sanitaria, oltre al distanziamento sociale, ci è stato chiesto di indossare una mascherina ogni volta che usciamo di casa per proteggere noi stessi e gli altri da un possibile contagio.

Nonostante ci sia stata concessa un po’ più di libertà di movimento, molte persone non hanno ancora ripreso a lavorare e per passare un po’ di tempo e, soprattutto, per chi ama truccarsi, dagli Stati Uniti è partita una simpatica sfida che negli ultimi giorni sta prendendo letteralmente d’assalto i social network.

Jaime French è una nota Youtuber che sul proprio canale esegue dei tutorial, la donna, nei video, insegna ai propri ascoltatori come eseguire dei perfetti make-up in un modo molto allegro e simpatico.

Ultimamente, Jaime ha lanciato una sfida proponendo alle persone di provare ad eseguire il miglior make-up a prova di mascherina. Di fatto, ha dipinto un piccolo viso sul proprio viso, con il quale è possibile mostrare sia il naso che la bocca nonostante si indossi la protezione.

La donna ha iniziato dipingendo un piccolo naso sul proprio naso, dopodiché, ha modellato la propria fronte adattando il suo viso ai nuovi minuscoli lineamenti. In seguito, alla base del nasino, ha disegnato delle piccole labbra e le ha dipinte con un rossetto dal colore brillante. Poi, ha definito il make-up sul resto del viso e infine si è coperta la bocca (originale) con una sciarpa.

Di seguito il simpatico video:

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi di questo simpatico trucco? Condividi il contenuto con i tuoi amici e seguici per altre notize, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.