Sono ormai tre mesi che questo cagnolino aspetta in ospedale il suo proprietario deceduto per COVID-19

Il proprietario del cane, un uomo di 65 anni, aveva presentato i primi sintomi della malattia a febbraio ed è deceduto 5 giorni dopo l’ingresso in ospedale.

La storia di questo cagnolino che sta aspettando da circa tre mesi il suo proprietario fuori dall’ospedale, ha fatto commuovere un sacco di persone di tutto il mondo.

Il cane si trova all’ingresso di un ospedale di Wuhan, in Cina, dove il suo proprietario, un uomo di 65 anni, era stato ricoverato nel mese di febbraio perché presentava i sintomi da contagio da covid-19. Purtroppo, l’uomo è mancato solo 5 giorni dopo il suo arrivo nel nosocomio.

Il cagnolino di questa persona, però, è talmente fedele che non riesce a capire e ad accettare che il suo amico non tornerà mai più ad accarezzarlo e ad occuparsi di lui.

Come afferma il New York Post, le persone che lavorano nella zona lo hanno soprannominato Xiao Bao (Piccolo Tesoro) e si stanno prendendo cura di lui.

Una donna che gestisce un’attività all’interno dell’ospedale, Wu Cuifen, lo ha portato nel suo negozio per dargli tutto quello di cui ha bisogno.

Mi dissero che il proprietario, un pensionato, era stato ricoverato per il coronavirus. Dopodiché è decetuto, però Xiao Bao non lo ha capito ed è rimasto ad aspettarlo nell’ospedale. Non si è mai allontanato da qui. È incredibilmente commovente la sua lealtà“, ha raccontato la donna.

Wu ha concluso dicendo che: “Anche se non può parlare, si capisce chiaramente che sta ancora aspettando il suo proprietario“.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non trovi anche tu che la sua storia sia molto commovente? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.