Kitzia è il nuovo “gatto scontroso” che sembra ancora più arrabbiato del suo predecessore

Negli ultimi anni, chiunque abbia bazzicato su un qualsiasi social network si è ritrovato sicuramente di fronte ad una delle tante immagini in cui la protagonista è una bella gattona di nome Tardar Sauce, la quale è conosciuta in tutto il mondo con il soprannome di “Grumpy Cat” (gatto scontroso), per via dell’inconsueta espressione del suo musetto. Purtroppo, questa famosa gatta è mancata nel maggio del 2019, a soli 7 anni, a causa di un’infezione alle vie urinarie.

Negli ultimi tempi, hanno cominciato a girare sul web le foto di una gatta di nome Kitzia, la quale potrebbe essere considerata come una degna erede di Tardar Sauce. Kitzia, come la sua predecessora, ha un musetto molto particolare il quale la fa sembrare sempre imbronciata. Per questo motivo, l’account che è stato aperto a suo nome un paio di anni fa sulla piattaforma di Instagram viene già seguito da oltre 48 mila persone.

1#

2#

3#

Kitzia vive in Florida insieme alla sua proprietaria Viktoriia Otdielnova, la quale è originaria dell’Ucraina, ma da circa sei anni si è trasferita negli Stati Uniti. Essendo una fotografa professionista, Viktoriia è in grado di scattare delle splendide foto alla propria gattina, che nel giro di poco tempo hanno attirato l’attenzione di moltissime persone.

4#

5#

6#

7#

8#

9#

10#

11#

12#

13#

14#

15#

16#

17#

18#

19#

20#

21#

22#

23#

24#

25#

26#

27#

28#

29#

30#

Nonostante la sua espressione, Kitzia è una gattina dolce e affettuosa a cui piace molto giocare.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non trovi anche tu che sia adorabile? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.