Il colpo di fulmine non si verifica solamente tra due persone che si innamorano a prima vista, ma può anche avvenire in altri tipi di relazioni, come per esempio l’amicizia. Questo è proprio quello che è accaduto ad un giornalista, il quale non ha potuto fare a meno di seguire il proprio istinto che gli ha fatto guadagnare un nuovo e fedele amico.
Un giorno un giornalista si era recato in un rifugio per animali per fare un servizio, quando, all’improvviso, una cagnolina molto speciale gli si è avvicinata e lo ha abbracciato donandogli tutto il suo amore e il suo affetto.
Al principio, l’uomo non sapeva cosa pensare, di fatto, era la prima volta che si incontravano e quell’atteggiamento lo aveva lasciato a bocca aperta. Tuttavia, l’abbraccio della piccola era talmente sentito che il giornalista decise di ricambiarlo con carezze e coccole.
Le persone che hanno assistito alla scena sono rimaste talmente colpite dal quel commovente abbraccio che hanno deciso di riprendere il tutto. Sembrava proprio che la cucciola fosse attratta dall’uomo e tra i due si è creata subito una meravigliosa connessione.
Il giornalista non ha potuto negare l’evidenza, poiché era come se fossero destinati l’uno all’altra e, per questo, ha deciso di adottarla portandola a casa con sè.
Di seguito il video con il prezioso momento in cui si sono incontrati per la prima volta:
Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.
Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI
Non trovi anche tu che sia meraviglioso? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.