Preghiera per le persone che sono senza lavoro

Esistono diverse condizioni in cui un essere umano non si vorrebbe mai trovare e una di queste è sicuramente il fatto di non avere un lavoro. Il problema che porta questa situazione è quello di non avere le entrate sufficienti per portare avanti la nostra famiglia.

Spesso, non è facile trovare un impiego in breve tempo, soprattutto quando la persona che lo sta cercando sta attraversando un momento difficile della propria vita.

Per questo motivo, uniamoci in preghiera per tutte le persone che in questo momento sono disoccupate e aiutiamole con la nostra supplica, specialmente per coloro che sono più vicini a noi e che hanno estremo bisogno di portare sostegno nella propria casa.

O Signore dei cieli, con tutta la sincerità del mondo, ti chiedo di donare la saggezza necessaria per poter uscire da questa amara situazione a coloro che in questo momento non hanno un lavoro“.

Dio mio, so di non essere stato il più fedele dei tuoi discepoli, per questo ti chiedo di perdonarmi per ogni mia offesa, poiché come essere imperfetto sarò sempre guidato dal tuo sguardo divino e ligio alla tua parola, e che questo perdono mi renda degno di farti la seguente richiesta“.

O Signore, ridona l’autostima a chi ha bisogno di te e offri loro un lavoro per potersi sentire utili. Permetti loro di sentirsi grati per una grazia tanto grande che arriva dalle tue mani. Mi accontenterò di sapere che hai dato loro qualcosa, anche se è semplice, perché essendo una tua grazia, sarà per loro il regalo più prezioso“.

Amato Padre, apri le porte della bontà, le porte della benedizione, le porte della grazia, le porte della forza, le porte della salute, le porte della sicurezza e le porte del paradiso, affinché si sentano utili alla società e alla propria famiglia attraverso il loro lavoro, il quale sarà benedetto con le tue mani“.

Dio mio, come figlio tuo, so che tu rispetti l’uomo che lavora e il tuo rispetto viene riflesso attraverso la benedizione che riversi su di noi. Pertanto, dona la tua grazia a coloro che hanno bisogno di un lavoro e permetti loro di sentire il tuo rispetto e la tua benedizione tramite il loro lavoro come uomini che amano il proprio creatore“.

Padre celeste, tu che sei onnipotente, capisci i bisogni e la disperazione di quelle persone che non riescono a trovare lavoro, per loro oggi mi inginocchio di fronte a te per chiederti che la benedizione divina arrivi nelle loro vite, nelle loro case e a tutti i loro cari“.

So che la mia preghiera sarà ascoltata, poiché non esiste nulla che tu non possa fare, soprattutto di fronte all’uomo che si inginocchia di fronte a te, grazie per tutto Amato Padre e ti prometto che saprò rispettare e curare il lavoro che oggi mi permetti di esercitare, come ringraziamento per le persone che aiuterai a trovare questo agoniato impiego, affinché tu possa farle sentire importanti di fronte alla società“.

Ti amo mio Signore, amen“.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.