Impara ad usare il bicarbonato di sodio per avere delle unghie più lunghe e forti

Mantenere le unghie delle mani pulite ed in salute non sempre risulta semplice, perché, per esempio, nel fare le faccende di casa si utilizzano spesso dei prodotti chimici che potrebbero provocare delle macchie o rallentare la naturale crescita, rischiando che siano sempre più fragili e deboli. Per questo motivo, di seguito puoi trovare una ricetta a base di bicarbonato di sodio che potrà aiutarti ad avere delle unghie lunghe e forti.

Questo incredibile rimedio è molto utile ed è facilissimo da preparare e da applicare:

Ingredienti:

  • Crema idratante
  • 1 cucchiaio di acqua ossigenata
  • 2 cucchiai di bicarbonato di sodio

Preparazione:

Versare tutti gli ingredienti in un recipiente e mescolare fino ad ottenere una consistenza uniforme e senza grumi. Applicare il composto sulle unghie e lasciare agire per circa 3 minuti, dopodiché rimuovere con abbondante acqua. Infine, per ottenere dei risultati ottimali applicare un po’ di crema idratante sulle mani.

I benefici del bicarbonato di sodio sulle unghie:

Questo composto ha la capacità di eliminare il colorito giallastro e di rimuove le macchie, inoltre è un ottimo alleato per contrastare la micosi delle unghie. Oltre a questo, permette loro di crescere più forti e sane in un breve periodo di tempo. Se vuoi vedere dei risultati veloci ed afficaci dovrai ripetere questo trattamento ogni 15 giorni per 3 mesi.

Conoscevi già questo metodo per avere avere delle unghie forti e sane? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano leggere queste interessanti informazioni. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.