Un cagnolino sale sull’auto della polizia e piange perché ha paura di essere abbandonato di nuovo (video)

L’insistenza di questo cagnolino abbandonato per strada ha fatto in modo che un ufficiale di polizia si commuovesse a tal punto da decidere di adottarlo.

Di recente, un cagnolino che si trovava nei pressi di Santa Catarina, in Brasile, è salito su un’auto della polizia mentre era ferma per un controllo, probabilmente perché aveva paura di essere abbandonato un’altra volta. Il video che è stato condiviso dalla pagina Polícia Militar Rodoviária de Santa Catarina ha commosso in poco tempo più di due milioni di persone.

Nel post del video gli agenti hanno scritto: “Ieri pomeriggio i poliziotti stavano conducendo un’operazione di controllo della velocità sull’autostrada SC-135, nella città di Rio das Antas, quando sono stati sorpresi da un cucciolo che è salito sul veicolo. Piangeva molto e sembrava che l’avessero abbandonato da poco sul lato dell’autostrada. I due poliziotti, i soldati Borges e Mateus, hanno cercato di farlo scendere dal veicolo, ma piangeva disperatamente, come se stesse per essere abbandonato di nuovo. Il video mostra il pianto dell’animale e l’angoscia per voler rimanere all’interno del veicolo. I poliziotti , commossi dalla situazione, hanno portato il cucciolo alla stazione di polizia e lì il caporale Maurício ha deciso di adottarlo, rendendo felici i suoi figli“.

Di seguito il video:

https://www.facebook.com/pmrodoviariasc/videos/739501133470968/?v=739501133470968

In seguito, sulla pagina Facebook sono state condivise anche le foto del cagnolino, che è stato chiamato Rex, insieme alla sua nuova famiglia.

https://www.facebook.com/pmrodoviariasc/photos/a.313529015417521/2470438769726524/?type=3&theater

https://www.facebook.com/pmrodoviariasc/photos/p.2460198230750578/2460198230750578/?type=3&theater

Il gesto di questo bravo poliziotto è stato applaudito da moltissime persone e ora Rex ha una meravigliosa famiglia che si prenderà per sempre cura di lui.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi del gesto di questo bravo poliziotto? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.