Si arrampica sulla facciata di un ospedale per dare l’ultimo saluto a sua madre malata di coronavirus

La pandemia causata dal coronavirus ci ha colpito e continua a colpirci ancora molto duramente. Purtroppo, negli ultimi mesi molte persone hanno perso la vita a causa di questo virus, la maggior parte di esse, quelle che si trovavano in un ospedale, se ne sono dovute andare da sole per via delle restrizioni per contenere il contagio.

Nessun saluto, nessun ultimo addio alle persone care, ci si ritrova a morire soli in un ospedale pieno di gente anch’essa sola. Per fortuna, il calore degli operatori sanitari può dare un po’ di sostegno, ma non sostituisce il sorriso o la carezza delle persone che si amano.

Questo è proprio quello che non voleva che accadesse un trentenne palestinese di nome Jihad Al-Suwaiti che vive nella città di Beit Awwa. La madre di 73 anni era stata ricoverata in ospedale per aver contratto il covid-19, ma il giovane, nonostante non potesse andare a trovarla, non voleva assolutamente che la donna morisse sola.

Per questo motivo, dal giorno del ricovero fino al 16 luglio, quando purtroppo la donna è venuta a mancare, ogni sera, Jihad si è arrampicato sulla facciata dell’edificio per raggiungere la finestra della stanza dove si trovava la propria madre.

La sua intenzione era proprio quella di non lasciarla sola durante gli ultimi istanti di vita, e così è stato. La commovente immagine sta facendo il giro del mondo e molte persone sono rimaste colpite dal gesto di questo figlio.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non trovi anche tu che il gesto di questo giovane sia molto commovente? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.