Una volpe viene trovata con un’impressionante collezione di scarpe

Una volpe appassionata di calzature è stata ritrovata con ben 100 scarpe, le aveva rubate dai giardini della zona per poi accumularle in un unico posto.

Nell’ultimo periodo, a Zehlendorf, un verde quartiere della città di Berlino, in Germania, le persone della zona avevano cominciato ad accorgersi di strane sparizioni dalle loro terrazze e dai loro giardini.

Per alcune settimane, i residenti non si capacitavano del fatto che ci fosse un ladro che rubasse solamente calzature, come ciabatte, infradito, o scarpe sportive, che di notte si trovavano all’esterno delle loro abitazioni. Ma, alla fine, un uomo è riuscito ad individuare il colpevole cogliendolo in flagrante con un paio di infradito in bocca.

Christian Meyer aveva notato che gli era sparita dal terrazzo una scarpa da jogging, il fatto lo aveva abbastanza turbato poiché erano delle calzature comprate di recente e parecchio costose. Così, dopo l’accaduto, ha deciso di chiedere in un gruppo sui social dedicato ai vicini della zona se a qualcuno fosse capitata la stessa cosa e, con suo grande stupore, molte persone gli hanno riferito di aver subito lo stesso tipo di furto.

Tra le varie ipotesi, in molti affermavano che si potesse trattare di una volpe e, per questo, Christian ha deciso di andare a dare un’occhiata nel grande parco della zona, ed è stato proprio allora che ha visto la volpe con un paio di infradito in bocca.

Dopo alcuni giorni, l’uomo è ritornato sul posto e, dopo aver camminato per più di un’ora, è riuscito a scovare il nascondiglio dove erano state accumulate circa 100 scarpe, la maggior parte delle quali rosicchiate. Tre scarpe sono già riuscite a ritornare ai legittimi proprietari, ma di quella di Christian non vi è alcuna traccia.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi di questo ladro furbetto? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.