Mamma orsa rimprovera il suo cucciolo perché sbircia alla finestra di questa donna e il video fa il giro del mondo

Di recente, una donna di nome Sumer Walser Williams, che vive insieme alla propria famiglia in una casa che si trova nella città di Boone in North Carolina, ha pubblicato sul proprio account di Facebook un video davvero singolare che ha lasciato a bocca aperta migliaia di persone.

Sumer ha raccontato che una notte sono stati svegliati da un forte rumore che proveniva dall’esterno, per questo, si sono subito avvicinati alla portafinestra ed hanno visto un visitatore inaspettato. Si trattava di un piccolo orsetto.

La donna, durante un’intervista, ha affermato che: “Abbiamo sentito un rumore fuori dalla finestra della nostra camera da letto che si affaccia sul portico anteriore e, quando ho acceso la luce, ho visto un cucciolo di orso proprio davanti alla porta“.

La donna e il marito sono rimasti sbalorditi da quella insolita visita, anche perché il cucciolo si è alzato su due zampe per sbirsciare meglio dalla finestra. I due, felici della sorpresa e incuriositi, hanno continuato ad osservarlo, ma non avrebbero mai pensato che la madre del piccolo potesse intervenire per allontanarlo.

Infatti, mamma orsa lo ha raggiunto sotto al portico, lo ha chiaramente rimproverato e ha cercato di farlo allontanare. La stessa Sumer, scherzando, ha scritto nel post insieme al video: “La reazione della mamma nella mia testa si è svolta più o meno così: ‘Andiamo, ti ho detto centinaia di volte di non disturbare le persone mentre facciamo irruzione nelle loro case. Dobbiamo tacere. Te l’ho detto. Perché non ascolti? Ho dovuto arrampicarmi su un recinto per salvarti. Scendi ora“.

Di seguito il simpatico video:

https://www.facebook.com/williamssumer/videos/10217201898905037/

Probabilmente, si tratta di una prova del fatto che la genitorialità nel mondo animale è molto simile a quella umana.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non trovi che sia adorabile? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.