La cagnolina che si rifiuta categoricamente di scendere e salire per le scale trasparenti

Luna è un’adorabile cagnolina di circa un anno che vive a Vienna insieme Emily, la sua proprietaria, e che, come la maggior parte dei cuccioli, è piena di energie ed ama correre e giocare senza preoccupazioni, tuttavia, qualche tempo fa ha scoperto di avere timore delle scale trasparenti.

Fino ad allora Luna non aveva mai avuto nessun problema nel scendere e salire qualsiasi tipo di scala, ma un giorno la donna ha deciso di portarla per la prima volta con sè a casa del suo fidanzato, dove c’è una scala trasparente che porta ai vari piani dell’edificio. Nel momento in cui la cagnolina ha visto quella strana scala, si è rifiutata categoricamente di salire, poiché non riuscendo a vedere i gradini, giustamente, per lei non esistono e, per questo, hanno dovuto prenderla in braccio.

TikTok/emii_lea

Durante un’intervista Emily ha raccontato che: “Ci siamo resi conto per la prima volta che le scale trasparenti a casa del mio ragazzo erano un problema quando si è rifiutata di camminarci sopra. Fortunatamente è felice di essere trasportata, però, purtroppo, penso che le abbiamo fatto capire che può essere portata su e giù ogni volta che vuole“.

Luna ama le coccole e adora essere presa in braccio e ogni volta che le persone vedono la scena sorridono perché, nonostante le sue dimensioni, quando è tra le braccia della sua proprietaria o del suo fidanzato è particolarmente calma e tranquilla. Di fatto, questa bella cagnolina è felice e non ha timore di nulla, ma l’antipatia che prova nei confronti delle scale trasparenti difficilmente passerà, soprattutto perché sa che i suoi amici continueranno a prenderla in braccio, offrendole così delle coccole in più.

Di seguito l’adorabile video:

@emii_lea

Still don’t see them and still have to be carried 🤍 #samoyed #samoyedpuppy #switzerland #puppy #thinkingaboutsomanythings

♬ original sound – Amir Yass

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Anche il tuo cane ha paura di qualcosa in particolare? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Stai cercando l’idea regalo perfetta? Scopri il negozio di Curiosando si impara con centinaia di prodotti e gadget. DAI UN’OCCHIATA QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.