Lo “squadrone di liberazione di inseparabili”, i tre pappagalli che aprono le gabbie degli uccelli rinchiusi

La rivoluzione di tre piccoli inseparabili ha affascinato e divertito gli utenti di Twitter.

Anche se potrebbe sembrare la trama di un simpatico film di animazione, la storia dello “squadrone di liberazione di inseparabili” è incredibilmente vera. Nei giorni scorsi un’utente spagnola di Twitter, @nouledgecos, ha raccontato sul proprio account quello a cui stava assistendo nel proprio quartiere lasciando tantissime persone a bocca aperta.

Il tutto è iniziato con una semplice domanda da parte della ragazza, la quale chiedeva se qualcuno della sua zona avesse perso degli inseparabili, si tratta di piccoli pappagalli colorati che vengono anche chiamati Agapornis, poiché tre esemplari di questa specie avevano fatto capolino nel suo giardino. Ma, da quel momento in poi, la giovane donna ha cominciato ad aggiornare il proprio Tweet con vari colpi di scena che non erano assolutamente previsti.

La ragazza ha raccontato che al principio ha visto questi tre pappagallini svolazzare per il quartiere e, credendo che si fossero persi, ha subito messo loro a disposizione del cibo, il quale però non è stato assolutamente preso in considerazione dagli uccellini. Ma, poco dopo, ha postato un nuovo aggiornamento dicendo di aver preso un abbaglio, poiché tramite un’amica era venuta a conoscenza del fatto che i tre “teppisti” stavano gironzolando per la zona da almeno un mese.

I tre sono stati soprannominati dalla gente del luogo con il nome di “squadrone di liberazione“, perché sorvolano la città in cerca di gabbie occupate da altri uccellini e quando le trovano tentano di aprirle per liberarli. A quanto pare, questi tre paladini della giustizia si nutrono grazie alle persone che offrono loro del cibo e, quando riescono nel loro intento, cercano di farsi seguire dai loro simili appena liberati. In molti hanno già cercato di acciuffarli, tuttavia, sono parecchio furbi e veloci e, per questo, nessuno ci è ancora riuscito.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi di questi tre astuti pappagallini? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

0 Condivisioni

Potrebbe interessarti:
Back to top button
<
>

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.