L’intuito femminile è più efficiente di qualsiasi agente dell’FBI

L’intuito femminile è un grande dono che ogni bambina riceve al momento della propria nascita, il quale si sviluppa man mano che passano gli anni e per ognuna di loro diventa un punto di forza. Nessuno può mentire ad una donna per un periodo lungo di tempo, poiché il suo sesto senso può arrivare a scoprire anche quello che non si potrebbe mai immaginare.

Possiamo chiamarlo come ci pare, regalo di Dio o regalo dell’Universo, ma la cosa certa è che le donne nascono con un intuito molto più sviluppato. E, una volta che riescono a imparare a gestire questo meraviglioso dono, non esiste nessuno sulla faccia della terra che possa ingannarle, o perlomeno, non per molto tempo.

Se pensi che una donna sia riuscita a scoprire una delle tue menzogne, è perché in realtà ne ha già scoperte almeno cinque.

Raccontare una bugia ad una donna è uno dei più grandi errori che una persona possa commettere, perché alla fine lei saprà sempre la verità, anche se non te lo dirà mai in faccia. Di fatto, molto spesso, sanno rimanere in silenzio per vedere fino a che punto possono arrivare le bugie.

Se sei una donna, o se vivi a stretto contatto con alcune di loro, sai benissimo che sono le più brave quando si tratta di leggere nell’anima delle persone. Sono in grado di sapere a cosa stai pensando solo dai tuoi atteggiamenti e sanno convincerti a prendere una decisione, senza che tu te ne renda nemmeno conto.

Questo è proprio il motivo per cui le donne sono state talmente importanti e influenti nel corso della storia. Di fatto, loro sanno sempre tutto quello di cui hanno bisogno per poter indirizzare la propria vita esattamente nel posto in cui vogliono andare.

Cercare di ingannare una donna è completamente inutile e prima di farlo è meglio pensarci due volte, perché esistono delle buone possibilità che lei venga a sapere tutto e che le tue menzogne porteranno la vostra relazione alla fine.

Quando qualcosa non va, il cuore di una donna lo sente. Se sei una donna e pensi che qualcosa non stia andando per il verso giusto, è perché, molto probabilmente è così. Tuttavia, ogni donna spera sempre di avere le prove sufficienti per rendere il tutto formale, però, senza di esse, dentro di sé esiste ugualmente la sicurezza si essere stata vittima di un inganno o di una menzogna.

L’intuito femminile è più efficiente di qualsiasi agente dell’FBI, perché sanno sempre tutto ciò che sta accadendo intorno a loro. Non hanno bisogno di squadre speciali e nemmeno di una formazione professionale in investigazione. Le donne hanno delle qualità innate con le quali sono in grado di portare alla luce anche i misteri più inspiegabili.

Se ti piace raccontare le bugie e ti ritieni un esperto, devi anche essere consapevole che le bugie hanno le gambe corte e che la verità viene sempre a galla e le donne sono proprio specializzate in questo. Non pensare mai di essere più intelligente, o di poter fare dei piani alle spalle di una donna, perché lei sarà sempre un passo avanti a te.

Per questo, se quello che cerchi è una relazione stabile e duratura con una donna, metti sempre la verità al primo posto.

Potrebbe interessarti Le donne sagge non vivono lamentandosi, generano cambiamenti

Cosa ne pensi di questa riflessione? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano dirti la loro opinione. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Se hai una storia da raccontare, scrivi a info@curiosandosimpara.com

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.