Un gatto “innamorato” trova un palloncino per strada e lo porta alla sua compagna (video)

I gatti sono degli animali veramente sorprendenti che sono sempre in grado di stupirci e sul web si possono trovare moltissime storie che ce lo possono dimostrare, proprio come un video che, di recente, è stato pubblicato sulla piattaforma di TikTok dove il protagonista è un dolce gattone “innamorato”.

Le immagini che sono state condivise sui social sono state riprese dall’interno di un’auto parcheggiata per strada. Il video mostra un bel gatto bianco e nero che è intento a recuperare un palloncino azzurro a forma di cuore, il quale era stato probabilmente perso da qualcuno e che era ormai quasi sgonfio.

Una volta afferrato il filo del palloncino senza troppe difficoltà, il felino inizia ad attraversare la strada e, con grande sorpresa di tutti, dall’altro lato, ad aspettarlo, c’è una bella micia bianca seduta sul marciapiede. Quando il piccolo romanticone arriva di fronte alla gatta si siede di fronte a lei per offrirle il prezioso dono.

Le immagini hanno letteralmente fatto il giro del mondo, le persone sono rimaste affascinate da questa bella scena ed alcune hanno commentato il video scrivendo: “C’è più amore e romanticismo in questi pochi secondi di quanto ne abbia mai vissuto io“, “Così potete rendervi conto che anche i gatti hanno sentimenti“, “Persino i gatti hanno una vita amorosa ed io nulla“, “È la cosa più bella che io abbia mai visto“.

Di seguito il dolcissimo video:

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non lo trovi stupendo? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

 

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.