Un ragazzo ha sorpreso la propria gallina mentre si prendeva cura di tre gattini orfani e ha ripreso la scena in un video che è diventato virale

Gli animali sono sempre in grado di sorprenderci perché sono degli esseri amorevoli e generosi che non sanno fare finta di nulla quando vedono qualcuno in difficoltà. Di fatto, per loro non conta nemmeno l’aspetto fisico, poiché, esistono molte storie che dimostrano che anche animali di specie differenti sono in grado di sostenersi a vicenda, proprio come questa dolcissima gallina di nome Lee che è stata sorpresa dal suo proprietario mentre si prendeva cura di tre gattini rimasti orfani.

Goran A Surchi è un agricoltore che vive in Iraq e che, di recente, è rimasto senza parole nel vedere la propria gallina mentre stava proteggendo e tenendo al riparo tre piccoli cuccioli, proprio come se fossero suoi figli. Quel giorno, il ragazzo aveva sentito dei miagolii provenire dal pollaio e, pensando che i propri polli fossero in pericolo, andò immediatamente a controllare.

Entrando nel pollaio ha subito realizzato che i miagolii provenivano da sotto alla gallina e, rendendosi conto di quello che stava accadendo, ha preso il proprio smarthone per filmare il tutto e per non perdersi nemmeno un secondo di quel magico momento. In seguito ha sollevato con una mano le piume di Lee ed ha visto spuntare tre simpatici musetti.

Purtroppo, il giovane ha poi scoperto che la mamma dei cuccioli era annegata in un lago che si trova vicino alla fattoria, tuttavia, non riesce ancora a spiegarsi come possa aver fatto la sua gallina a capire che i tre piccoli avevano bisogno di calore e protezione. Il video è stato pubblicato dal giovane sul proprio account di Tiktok e nel giro di breve tempo è diventato virale.

Di seguito il meraviglioso video:

@goran.surchi

😩😩

♬ الصوت الأصلي – goran.a_88

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi della storia della dolcissima Lee? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.