Una cagnolina condivide un momento adorabile con una farfalla molto amichevole

La bellezza della vita si trova nelle cose più semplici e, ancora una volta, sono proprio i nostri amici animali a dimostrarci questa grande verità.

Emy è una cucciolotta di razza Pinscher di soli quattro mesi che è già riuscita a conquistare il cuore di tutti quanti grazie alla sua incredibile dolcezza. La piccola, da alcune settimane, vive insieme alla sua proprietaria Lúcia Kohl Dalmolin e alla sua famiglia nel comune di Mirim Doce che si trova nello stato di Santa Catarina, in Brasile. Lúcia ha affermato che da quanto Emy ha varcato la soglia della loro casa ha riempito le loro vite di gioia e di allegria, poiché si tratta di una cucciola che va d’accordo con tutti quanti, ama giocare e, soprattutto, adora farsi fare un sacco coccole.

La scorsa settimana, mentre la donna stava pranzando con il proprio marito, Emy si stava rilassando nel giardino di casa ed era sdraiata proprio fuori dalla porta della cucina, quando, ad un certo punto, una farfalla ha deciso di iniziare a volarle attorno e le due sono subito diventate protagoniste di un video che in breve tempo ha fatto il giro del mondo.

Infatti, nel vedere la divertente scena, il marito di Lúcia ha iniziato a filmare ed in seguito hanno condiviso il simpatico video sul profilo di Facebook della donna. Nelle immagini si può vedere la cagnolina che cerca di afferrare la farfalla, la quale, imperterrita e fiduciosa, continua svolazzarle intorno mentre cerca più volte di appoggiarsi sulle zampe e sul musino della cucciola. In seguito, la piccola Emy, probabilmente infastidita dall’insistenza della farfalla, ha deciso di rientrare in casa insieme ai suoi proprietari.

Di seguito i due adorabili video:


Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non la trovi stupenda? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.