Un cagnolino gentile viene filmato mentre aiuta a spingere l’auto in panne del suo proprietario

Rimanere a piedi in mezzo al traffico a causa di un guasto alla macchina è un’esperienza abbastanza sgradevole, soprattutto quando si è soli. Infatti riuscire a rimuovere dalla strada un’auto che non funziona, senza creare troppi disguidi agli altri automobilisti, non è affatto semplice e, per questo, quando capita si spera di trovare persone dall’animo gentile che possano darci una mano.

Tuttavia, nessuno si aspetterebbe mai di assistere ad una scena tanto solidale come quella che ha avuto la fortuna di filmare un uomo di nome Félix Martínez Martínez, il quale ha poi condiviso il video sul proprio account di Facebook dove le persone sono rimaste a bocca aperta per le adorabili immagini.

Di recente, Félix stava guidando la propria auto per le strade della città di Tunja, in Colombia, quando, ad un certo punto, l’auto che lo stava precedendo si è fermata a causa di un guasto. Così, il conducente, un paio di suoi amici che si trovavano a bordo con lui ed un paio di passanti si sono subito dati da fare per rimuoverla dalla carreggiata.

 

Fin qui non ci sarebbe stato nulla di strano, se non fosse per il cagnolino del proprietario della macchina che ha deciso di scendere a sua volta dall’auto per dare il proprio contributo. Il pastore tedesco si è messo dietro al mezzo insieme alle altre persone per aiutarle a spingerlo e, proprio in quel momento, Félix ha deciso di iniziare a filmare la dolcissima scena.

Di fatto, un amico si vede nel momento del bisogno e questo fedele cagnolone lo ha dimostrato ancora una volta a tutti quanti. Félix nel proprio post ha scritto: “È in momenti come questi che sai chi è un vero amico. Grande Fido“.

Di seguito il dolcissimo video:

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non lo trovi adorabile? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.