Un bimbo viene filmato mentre dà da mangiare ad un cane randagio il cibo del proprio cane

Non c’è nulla di più bello che vedere nascere l’amicizia tra un bambino ed il proprio animale domestico, perché il legame che può crearsi tra loro è davvero profondo ed indissolubile e, di fatto, si tratta di un elemento che è in grado di arricchire la vita di entrambi in un modo stupendo.

Qualche tempo fa, sulla piattaforma di Instagram, è stato pubblicato un video che ci dimostra che l’amore e la generosità non hanno età né confini e che chiunque può apportare il proprio piccolo granello di sabbia per rendere migliore la vita di un altro essere vivente.

 

Nelle immagini si può vedere un bimbo che si trova in giardino insieme al proprio cane e al di là del cancello che li separa dalla strada c’è un altro cagnolone nero, probabilmente randagio, che si trova sul marciapiede con le zampe anteriori approggiate sul muretto della recinzione. Il dolce bambino sostiene la ciotola con all’interno il cibo del proprio cane e fa la spola tra i due affinché entrambi possano mangiare.

I due cani aspettano pazientemente il loro turno e il generoso bimbo fa in modo che mangino in modo equo. Il video è stato ripreso dal fratello maggiore del bambino e le immagini sono state viste e commentate da moltissime persone che si sono complimentate per lo spirito solidale del piccolo e per la dolcezza del suo gesto.

Di seguito il dolce video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Animals – Nature (@aboutnaturelife)

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi di questo dolce bambino? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.