Una donna ha scoperto che il proprio cane ha una “relazione segreta” con il vicino

Murphy è giovane e allegro cagnolone bianco che ama correre e giocare e che adora letteralmente fare la conoscenza di nuovi amici. Il bel cane è talmente amorevole e dolce che riesce ad andare d’accordo con tutti quanti e, fino ad ora, non ha mai incontrato né persone né animali che non gli andassero a genio.

Qualche tempo fa, Jo-Hannah Jamieson, la proprietaria di Murphy, aveva lasciato uscire il cane nel giardino di casa, affinché potesse rilassarsi e sonnecchiare al sole. Tuttavia, con sua enorme sorpresa, ha assistito ad una scena alquanto singolare e, per questo, ha pensato di riprenderla con il proprio cellulare.

@joh_jam

4 month glow up – from 8 weeks old to 6 months old #glowup #doggo #fyp #goldador #puppy

♬ It’s Not The Same Anymore – Rex Orange County

Quel giorno, mentre Jo-Hannah si trovava sulla porta di casa, ha visto che Murphy si era andato a sdraiare proprio vicino alla recinzione che separa il suo giardino da quello dei vicini e che si stava godendo le coccole che gli venivano fatte da una mano che sbucava dal recinto. Durante un’intervista la donna ha detto di non sapere da quanto sono iniziati questi incontri furtivi tra il suo cane e il vicino, ma sta di fatto che ogni volta che Murphy esce in giardino corre verso la recinzione per cercare la mano dell’uomo.

Al simpatico cagnolone non mancano di certo le attenzioni da parte della sua proprietaria, però, a quanto pare, ama davvero socializzare ed ogni tanto va in cerca di coccole extra. Jo-Hannah ha raccontato che, ultimamente, a causa delle restrizioni lavora da casa e, di fatto, lei è l’unica persona con cui il cane ha contatti e forse, proprio per questo motivo, non riesce a resistere alla tentazione di farsi accarezzare anche da qualcun altro.

Di seguito il dolce video:

@joh_jam

#goldador #puppy #dog #fyp #happyboy #BOSSUpYourGame #LiveForTheChallenge

♬ Little Bitty Pretty One – Thurston Harris

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non lo trovi adorabile? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.