Un uomo sorprende il suo “cane da guardia” mentre dorme sul posto di lavoro

Gracie è una dolce chihuahua che qualche tempo fa è stata adottata da Scott Hubbard e da allora vive insieme a lui e alla sua famiglia in Arizona, negli Stati Uniti. Vista la razza di apartenenza della cagnolina, la famiglia si aspettava che la piccola avesse potuto avvisarli nel momento in cui fosse successo qualcosa di strano nella loro proprietà, tuttavia, Gracie non ha rispettato le aspettative dei suoi proprietari, poiché, nel tempo, è stata sorpresa più volte facendo quello che ama fare di più nella vita, ovvero, assolutamente nulla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gracie (@gracietheedog)

I chihuahua, per via del loro carattere forte e determinato, risultano essere degli eccellenti cani da guardia che abbaiano e avvisano per qualsiasi rumore non sia loro familiare. Per questo, Scott era convinto che la simpatica Gracie si potesse comportare allo stesso modo, ma, a differenza dei suoi simili, è molto difficile che la bella cagnolina si agiti o si innervosisca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gracie (@gracietheedog)

Scott dice che la piccola ha diverse qualità che la rendono unica, infatti, è amorevole, coccolona e amichevole, tuttavia è convinto che si tratti della cagnolina più rilassata che abbia mai conosciuto nella vita, perché è davvero molto pigra e, forse, è proprio per questo che non svolge troppo bene il ruolo di “guardiana della casa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Scott Hubbard (@scottyhubs)

Nonostante questo, Gracie ha conquistato il cuore di tutti i membri della propria famiglia e delle persone che seguono i suoi account social, dove Scott condivide foto e video della sua simpatica amica. Durante un’intervista l’uomo ha raccontato che: “Non devo mai preoccuparmi pensando a cosa stia facendo Gracie, perché quando rientriamo a casa la troviamo esattamente nello stesso posto in cui l’abbiamo vista prima di uscire. La sua personalità è esattamente quella che si può vedere dalle foto e dai video“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Scott Hubbard (@scottyhubs)

Puoi seguire le avventure di Gracie su Instagram gracietheedog e scottyhub.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non la trovi stupenda? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.