Un cavallo ruba la scena a questa coppia durante il servizio fotografico di maternità

Alcuni giorni fa, la fotografa Kristen Zaffiro aveva fissato un appuntamento con Amanda Eckstein e suo marito Phillip E Werner nella loro casa di Batesville, nello stato dell’Indiana, per poter scattare delle fotografie per celebrare la gravidanza della donna.

I due futuri genitori avevano chiesto a Kristen di includere nel servizio fotografico anche i loro adorati cavalli, poiché li considerano come parte integrante della famiglia e, per questo, volevano che anche loro comparissero nelle foto ricordo della gravidanza.

Tuttavia, uno di loro sembrava essere determinato a rubare la scena alla coppia, perché, a differenza degli altri equini che rimanevano sullo sfondo, lui si era messo in testa di voler comparire in primo piano al fianco di Amanda e Philip.

Buckshot, il simpatico cavallo, sembrava essere consapevole di quello che stava facendo e non aveva assolutamente intenzione di allontanarsi, perché quando Kristen gli disse: “Bene, visto che sei qui, almeno puoi sorridere“, lui iniziò a mostrare i denti svelando uno splendido sorriso.

Da quel momento in poi il tutto si è trasformato in un divertente spettacolo, perché ogni volta che la fotografa rideva, il cavallo mostrava il proprio sorriso e faceva di tutto per mettersi ancora di più in mostra.

Nonstante Buckshot abbia interrotto più volte il servizio fotografico, sia Amanda che Philip sono molto felici del risultato finale e queste splendide foto saranno un ricordo che rimarrà nella loro famiglia per sempre. A quanto pare, anche lui è contento per l’arrico del bambino della coppia e ha voluto dimostrarlo in un modo davvero divertente.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi di queste simpatiche foto? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.