Un uomo trova una gattina amichevole nel suo garage mentre ripara la propria auto

Steve Hamel è un fotografo che lo scorso dicembre, mentre stava riparando la propria auto nel suo garage, si è ritrovato di fronte ad un’ospite inaspettata che, incuriosita dal suo lavoro, ha deciso di rimanere per aiutarlo. La gattina dal pelo rosso era molto amichevole e docile e, per questo, dopo aver trascorso diversi minuti insieme a lei l’uomo pensò che appartenesse a qualcuno.

La piccola con il suo atteggiamento sembrava proprio intendersene di motori e, dall’alto della vettura, osservava ogni singolo movimento di Steve per essere sicura che stesse facendo le cose per bene. Vista la simpatica scena, il fotografo pensò che sarebbe stato divertente condividere la propria avventura con i suoi amici di Facebook ed insieme ad alcuni scatti scrisse in un post: “Sto solo cercando di riparare la mia Jeep. Io non ho alcun gatto“.

Grazie alla sua dolcezza, Steve e i suoi familiari si innamorarono subito della bella gattina, tuttavia, sapevano che avrebbero dovuto cercare di rintracciare i suoi proprietari e, così, dopo aver controllato e constatato la mancanza di collarino e chip, iniziarono a perlustrare il loro quartiere chiedendo a tutte le persone che incontravano se conoscessero l’adorabile micina.

Oltre a questo, l’uomo pubblicò nuove foto della gatta affinché si potessere spargere la voce anche sui social, ma il fotografo affermò che se non avessero trovato nessuno l’avrebbero certamente adottata. Nel frattempo, la figlia di Steve decise di chiamarla Sally e, in men che non si dica, si procurarono tutto il necessario, compresa una placchetta con inciso il suo nome, perché la loro nuova amica potesse sentirsi comoda ed a proprio agio.

Dopo alcuni giorni, grazie alle numerose condivisioni, la famiglia della gattina rossa si mise in contatto con il fotografo, il quale disse: “Abbiamo trovato i proprietari. Queste persone adorabili hanno incontrato la loro amata gatta. Vivevano dietro l’angolo e avevano molte foto toccanti della gatta che giocava con la loro figlia. È stato bello riunirli anche se è stato straziante allo stesso tempo. Anche se il mio cuore è pesante, so che abbiamo fatto la cosa giusta“.

Avendo trascorso un po’ di tempo con la stupenda gattina, nei cuori di Steve e dei suoi familiari era rimasto come una sorta di vuoto e, per questo, dopo poco tempo decisero di accogliere un altro gatto. L’uomo disse: “Visto che nel nostro cuore si era formato un buco a forma di gatto, abbiamo deciso di adottare questa bella gattina nera che abbiamo deciso di chiamare Sally 2.0“.

L’inaspettata visita della gattina rossa ha permesso ad un’altra gattina di trovare un’amorevole famiglia.

Per vedere le foto di questo bravo fotografo puoi seguire la pagina Facebook Hamel Studio.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi del generoso gesto di Steve? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.