Questo papà si è prestato come modello per la ricostruzione delle unghie affinché sua figlia potesse superare l’esame finale

Alcuni genitori sarebbero disposti a tutto pur di vedere i propri figli felici e anche il papà di Omar e Jessica fa il possibile affinché i suoi ragazzi possano realizzare i loro progetti, soprattutto da quando sua moglie è venuta a mancare ed è rimasto da solo con loro.

Qualche tempo fa Omar ha voluto condividere il generoso ma semplice gesto d’amore che suo padre ha fatto nei confronti di sua sorella e, per questo, ha inviato la propria storia alla pagina Facebook dedicata ai residenti del loro quartiere, il barrio di San Miguel che si trova nella città di León, in Messico.

Alcuni mesi prima Jessica si era iscritta ad un corso online per imparare a fare la ricostruzione delle unghie e alla fine delle lezioni avrebbe dovuto sostenere un esame per ottenere l’attestato da parte della scuola. La ragazza, ingenuamente, non si era preoccupata di trovare anticipatamente una modella che potesse aiutarla quel pomeriggio, poiché era convinta che una delle sue vicine di casa sarebbe stata di certo disponibile.

Facebook/Barrio de San Miguel León Guanajuato

Tuttavia, quel giorno nessuna delle sue conoscenti aveva la possibilità di appoggiarla nel suo progetto, così, suo padre si fece avanti e si prestò come modello affinché la propria “bambina” potesse sostenere l’esame per cui si era tanto impegnata. Omar ha raccontato che: “Mancavano pochi minuti all’inizio dell’esame e mia sorella era disperata, ma mio padre ha risolto la situazione quando si è seduto di fronte a lei e le ha detto di non preoccuparsi che sarebbe stato lui il suo modello“.

Facebook/Barrio de San Miguel León Guanajuato

Grazie all’aiuto del suo papà Jessica è riuscita ad ottenere il proprio attestato e sia lei che Omar sono fieri di avere un padre con un cuore tanto nobile e generoso.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi del gesto di questo papà? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Stai cercando l’idea regalo perfetta? Scopri il negozio di Curiosando si impara con centinaia di prodotti e gadget. DAI UN’OCCHIATA QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.