La runa che scegli potrà rivelarti ciò che è necesssario per sapere come proseguire per raggiungere i tuoi obiettivi

In passato, le rune venivano utilizzate per attirare la fortuna, inoltre, questi simboli venivano anche usati per risolvere i problemi, per prevedere il futuro e per sapere come agire di fronte alle diverse circostanze della vita.

Nella seguente immagine si possono osservare 10 rune, senza pensarci troppo, scegli quella che attira di più la tua attenzione, però, prima di farlo concentrati su qualcosa che desideri sapere.

Per le credenze popolari, le rune sono in grado di dare delle risposte certe.

Sei pronto per cominciare? Osserva la seguente immagine e scegli la tua runa:

1# Il cavallo (Ehwaz)

La runa indica che stai facendo dei progressi per raggiungere i tuoi obiettivi, però, dice anche che è arrivato il momento di apportare dei cambiamenti nelle tue azioni, perché a breve potresti cominciare a stancarti e questo potrebbe influenzarti in maniera negativa. Hai bisogno di muoverti e di fare delle cose nuove ed inimmaginabili, in qualsiasi ambito; per questo non scappare di fronte alle difficoltà, ma provvedi e fai qualcosa a riguardo in questo stesso istante. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere il test con i tuoi amici per confrontare il risultato.

2# L’eredità (Othila)

La runa indica che per te la famiglia è la cosa più preziosa, rappresenta i legami familiari e la casa, tuttavia, ti mostra anche che stai per afforntare una fase di disperazione. È arrivato il momento di liberarsi del passato perché se continui ad aggrapparti ad esso, le cose potrebbero prendere una piega sbagliata nella tua vita. Quando lasciamo andare ciò che non serve, il vecchio e ciò che ferisce, nuove e grandi cose arriveranno nella nostra vita. Provaci! Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere il test con i tuoi amici per confrontare il risultato.

3# La forza (Uruz)

Successo! La tua energia, in questo momento, è più forte che mai e piena di positività, questo significa che puoi raggiungere qualsiasi obiettivo, tuttavia, è necessario apportare alcuni cambiamenti nel modo in cui ti poni agli altri, in quanto, troppo spesso, tendi a non dare fiducia alle persone. Quando lo farai, ti sentirai meglio con te stesso. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere il test con i tuoi amici per confrontare il risultato.

4# Il dono (Gebo)

Si tratta della runa dell’equilibrio ed è possibile che in questo momento ti ritrovi a dover affrontare delle preoccupazioni che riguardano l’ambito personale o familiare. Per riuscire a mostrare esternamente il meglio di noi, è necessario serntirci bene dentro. Se guidiamo le nostre energie verso la positività, le cose migliori arriveranno nella nostra vita.  Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere il test con i tuoi amici per confrontare il risultato.

5# Il viaggio (Raido)

L’avventura fa proprio per te e sei pronto per questo, l’armonia predomina dentro di te ed è giunta l’ora di spiccare il volo. Il tuo pensiero è logico ed i tuoi ragionamenti sono ad un livello superiore, per questo devi approfittarne per ideare una strategia che ti aiuti ad evolverti nell’ambito lavorativo, così che tu possa migliorare la qualità della tua vita. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere il test con i tuoi amici per confrontare il risultato.

6# La nascita (Berkana)

Una cosa memorabile e felice sta per accadere nella tua famiglia, perché questa è la runa che simboleggia la nascita e la rinascita. Così, se da tempo stavi pianificando qualcosa, è arrivato il momento di metterlo in pratica, i risultati saranno ottimi. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere il test con i tuoi amici per confrontare il risultato.

7# La giustizia (Teiwaz)

Sei in grado di ottenere un’infinità di cose e questo è proprio il momento per farlo. Lascia da parte la paura e rischia, la risposta alla domanda che ti stai facendo da tempo e che riguarda quel preciso progetto è sicuramente un “si”. Segui i tuoi sogni, non lasciar passare altro tempo. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere il test con i tuoi amici per confrontare il risultato.

8# L’uomo (Mannaz)

Colui che persevera raggiunge e tu sei una persona molto insistente, tuttavia, è giunto il momento di riflettere su alcuni tuoi atteggiamenti, dovresti cercare di essere un po’ più umile provando ad accettare anche i suggerimenti degli altri. Se cominci a vedere le cose da un altro punto di vista e con altri occhi, vedrai che tutto sarà più chiaro. Prendi le cose più alla leggera ed apri la tua mente, in questo modo sarà più facile affrontare le difficoltà della vita. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere il test con i tuoi amici per confrontare il risultato.

E tu che runa hai scelto? Lasciaci un commento e non dimenticare di condividere il test con i tuoi amici e di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.